Pubblicato il: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 558

Gossip news, Belen Rodriguez parla per la prima volta dei tradimenti di Stefano De Martino

In questi giorni di crisi conclamata tra la coppia, si è parlato a lungo di presunte infedeltà di De Martino, ma alla fine è stata Belen a mettere un punto alle voci

Visualizza Foto

In attesa di capire come stanno davvero le cose tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ovvero se la loro è una crisi o una rottura definitiva, non si placano i rumors e le illazioni riguardanti questa coppia tra le più famose e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Tra i gossip più insistenti, c’è quello secondo cui alla base dei problemi tra la show-girl e l’ex ballerino di Amici ci sarebbe la tendenza di lui a flirtare in giro, o addirittura a tradire la sua dolce metà, come insinuano presunte fonti vicine alla moglie. Stefano dunque tradisce o ha tradito Belen? Inaspettatamente a smentire la voce è stata proprio la modella 35enne. Belen, infatti, ha commentato con un like e un “brava” il commento di una fan che sosteneva che alla base di una storia d’amore come quella di Belen e Stefano ci fossero ben altri problemi da affrontare e non certo dei tradimenti. Il mistero dunque si infittisce: cosa ha fatto litigare in maniera così forte la coppia?

Gossip news, è guerra tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, notoriamente molto vicino alla famiglia Rodriguez, nel numero in edicola questa settimana scrive che: “Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip, i motivi della crisi

Secondo il settimanale Gente, invece, la crisi sarebbe scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. “Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure” si legge sul giornale. “E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue»”.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

News di gossip 2020, le presunte scappatelle di lui e la faida tra le famiglie

Non sa ultimo, sostiene ancora il settimanale, ci sarebbe la guerriglia tra le famiglie di origine: “Quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati”. A tutto questo si aggiunge che poco fa, su Instagram, De Martino ha pubblicato un post con queste parole: “Pensavo fosse amore, invece era un calesse”. Impossibile non ravvisare un riferimento alla storia con Belen.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

Tanto più che, resosi conto delle polemiche che avrebbe scatenato, Stefano si è affrettato a cancellare tutto. Ma lo screen era già stato fatto e circola sul web. Come lo prenderà Belen?

CATEGORIE