Pubblicato il: 20 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 198

Heather Parisi risponde ad una hater: ‘Sono invecchiata ma sono felice’

Dopo essere stata attaccata da una follower sui social, la Parisi replica per le rime dicendo di non aver timore del tempo che passa

Visualizza Foto

Heather Parisi torna a far parlare di sé e lo fa sul suo profilo Instagram, dove ha risposto per le rime ad una follower che le faceva presente come fosse invecchiata. L’ex ballerina di Fantastico non ha perso tempo nel ricordare alla hater che sì il tempo passa, ma che lei non è mai stata così felice e serena in tutta la sua vita. Una serenità che traspare dal suo lungo post in risposta alle critiche ricevute e che ha trovato il plauso di molti fan.

Heather Parisi su Instagram: ‘Sono invecchiata ma non sono mai stata così felice’

La hater che ha voluto colpire l’interprete di ‘Cicale’ e ‘Disco bambina’ sui segni del passare del tempo, ha avuto la sua risposta. Heather infatti, senza tanti giri di parole ha voluto dare ragione alla follower sul fatto che il tempo passa e sì, si invecchia, ma questo non pare assolutamente essere un problema per lei Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Heather ha ammesso di non essere mai stata così serena nella sua vita come in questi ultimi anni.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Heather Parisi orgogliosa di essere invecchiata, mette a tacere le critiche della hater

‘Non cambierei mai il mio essere invecchiata di oggi con la mia ‘belleza di ieri’ ha scritto la Parisi sui social, aggiungendo di essere molto felice oggi, visto che ha molto più da raccontare e una serenità che in passato non ha mai avuto. Da quando ha sposato Umberto Maria Azzolin e si è trasferita ad Hong Kong, l’ex ballerina sembra vivere una seconda giovinezza. Rispondendo alle critiche della hater, Heather ha voluto inoltre precisare di non aver mai voluto ricorrere alla chirurgia estetica o qualche altro espediente, per evitare la comparsa dei segni del tempo.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

‘La faccia della vecchiaia è un atto di umiltà e verità al tempo stesso’. Parole che hanno trovato il plauso di molti fan che, sui social, si sono complimentati con la Parisi per il modo in cui ha risposto alle ingiuste critiche ricevute dalla hater, argomentando in modo superbo il suo punto di vista.


CATEGORIE