Sono passate poche settimane da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato le nozze a Verissimo. La coppia, che da tempo convive a Milano, sta insieme da quasi sette anni. O forse dovremmo dire che “stavano” insieme, dal momento che pare si siano lasciati o stiano attraversando una forte crisi, visto che lui è andato via di casa e lei non porta più l’anello di fidanzamento. Alla base di tutto ci sarebbero questioni di tradimenti.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Tutti gli indizi
Quando le ha chiesto di sposarlo, Ignazio Moser ha regalato a Cecilia Rodriguez un anello che lei non ha mai tolto. Almeno fino a una settimana/dieci giorni fa, quando è scomparso dalla sua mano. Un secondo, pesante indizio riguarda Moser, che dalle foto Instagram che pubblica sembra vivere in una casa che non è quella dove viveva con Cecilia, che è rimasta a viverci da sola. O meglio, con la sua cagnolina Aspirina.
Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez: i rumors
Ma quali possono essere i motivi di una crisi così forte? A quanto pare, la sorella di Belen avrebbe scoperto dei tradimenti del fidanzato, che si mormora già in passato abbia tradito la Rodriguez. Stavolta, probabilmente, Cecilia avrà avuto la certezza della cosa. Oppure, come ipotizza qualcun altro, Ignazio stesso si è tirato indietro rendendosi conto di non essere pronto per le nozze?
Per adesso i due influencer, che si sono conosciuti nella Casa del GF Vip 2, non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…