Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto preoccupare a lungo i loro fan, ma per fortuna adesso la situazione è tornata chiara e soprattutto i due ragazzi, che si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, appaiono nuovamente innamoratissimi. A riprova di ciò, stanno trascorrendo le vacanze assieme a un’altra coppia, quella formata da Jeremias, fratello di lei, e dalla fidanzata Deborah.

Gossip news, l’incontro dopo la lunga separazione

Dopo giorni di apprensione per i fan, finalmente ieri è arrivata una notizia positiva per la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due non si vedevano da giorni, cosa mai successa prima, e non postavano una foto insieme dal 25 luglio. E questa distanza ha cominciato a preoccupare i fan, tanto più che anche negli scorsi giorni gli ex gieffini si trovavano in città diverse.

Amicizia finita tra Andrea Damante e Ignazio Moser: ecco il motivo La rivista Chi ha riportato un gossip eclatante, ovvero la fine della grande amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser

News di gossip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in vacanza insieme

Attualmente, però, hanno fatto sapere di essere entrambi a Verona. Non solo, perché nelle storie Instagram di Jeremias, fratello di Cecilia che si trova con lei in questi giorni, si intravede proprio Moser. Dunque lui e Cecilia si sono incontrati e si trovano assieme. Ma davvero la crisi – che pare ci sia davvero – può dirsi superata? Assolutamente sì.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram I post che l'ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez postano sui rispettivi profili Instagram fanno pensare al peggio

Notizie di gossip 2020, cos’era successo davvero?

Tuttavia c’è chi continua a chiedersi cosa fosse successo tra i due, che solitamente sono molto affiatati e non si separano praticamente mai per più di un paio di giorni. Stando ai rumors, Ignazio e Cecilia avevano effettivamente litigato per via delle nuove amicizie di lui e della gelosia di lei, ma la crisi è rientrata dopo un paio di settimane.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lontananza sospetta: si sono lasciati? La coppia nata nella casa più famosa d'Italia sarebbe più lontana del solito e qualcuno ipotizza il peggio

Del resto, quando c’è l’amore è molto difficile che ci si perda per sciocchezze come queste. E l’amore, tra l’ex ciclista e la modella argentina, non è mai venuto meno!