Una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo è sicuramente quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, non a caso, sono da sempre molto affiatati, dentro e fuori dagli studi televisivi. Un legame che ha interrogato anche i tantissimi compagni di squadra del capitano della Roma, i quali si sono chiesti il segreto del loro amore. Proprio su questo argomento, Daniel Osvaldo, ex compagno di squadra di Totti, ha rivelato un clamoroso dettaglio sul campione giallorosso.

Ilary Blasi e Francesco Totti: spunta un dettaglio hot

Spesso in tv insieme tra interviste e reality, Ilary Blasi e Francesco Totti sono da sempre una delle coppie più amate dagli italiani. I due condividono tre figli e quotidianamente sono al centro del gossip che svela i dettagli del loro amore. Tuttavia, ad anticipare il gossip questa volta è un ex compagno di squadra del campione giallorosso che ha rivelato un clamoroso dettaglio intimo sulla coppia. Più che sulla coppia, Daniel Osvaldo, ex attaccante della Roma, si è riferito in particolare a Totti che, a suo avviso, sarebbe stato il calciatore più forte con cui avrebbe giocato: “Dicevo a Francesco che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la rivelazione negli spogliatoi

Continuando la sua intervista, Daniel Osvaldo è entrato in alcuni particolari che forse faranno arrabbiare Francesco Totti: “Era prefetto. Aveva una bella faccia, non voglio entrare nei dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Aveva solo pregi, neanche l’alito cattivo aveva. E sua moglie, qualcosa di brutto doveva averlo. Ma in realtà no, non aveva neanche le corna”. Secondo Osvaldo, quindi, Totti sarebbe ben messo nelle parti intime, una dichiarazione che ricorda molto quella che fece proprio il re di chi si intende di queste cose, Rocco Siffredi.

L’attore a luci rosse, infatti, dichiarò: “Posso dire con certezza che Totti e Cassano sono i miei eredi”. Sarà questo il segreto dell’amore tra Ilary e Totti? E voi, cosa ne pensate?