Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del primo verdetto del Tribunale di Roma in merito al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli aggiornamenti hanno fatto sapere che la conduttrice ha ricevuto buona parte di quanto richiesto, specie la maestosa casa all’Eur dove vive tutt’ora con i figli. Tanta gioia per il traguardo raggiunto, ma adesso spunta una realtà alquanto differente. C’è, infatti, chi crede che la casa sarà difficile da mantenere per la sola Blasi.
Ilary Blasi: la casa all’Eur costa troppo?
In questi giorni, il Tribunale di Roma ha disposto la prima decisione seppur provvisoria riguardo il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. E’ emerso che l’ex calciatore dovrà sborsare un mantenimento pari a 12.500 euro al mese per i figli più il 75% delle spese scolastiche e impreviste. In più, la casa all’Eur tanto amata dalla conduttrice viene lasciata proprio a lei. Dunque, mentre il Capitano continuerà la convivenza con Noemi Bocchi, la Blasi potrà godersi con i figli (o in compagnia di Bastian Muller) la maestosa abitazione. Oppure no? Ebbene, stando ai rumors, la super villa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio visto che i costi di tenuta sono davvero faraonici.
Ilary Blasi: le cifre folli della casa all’Eur
Secondo le ultime voci, Ilary Blasi si occuperà da sola delle spese della villa all’Eur. Una notizia che a quanto pare non le sarebbe piaciuta affatto poiché i costi per mantenerla sono astronomici. Il Corriere della Sera rivela che le spese di gestione della proprietà da 1500 metri quadrati con 25 stanze, due piscine, spa, palestra, campo da calcetto e da tennis si aggireranno sui 30mila euro al mese. La dimora, non a caso, gode di tutti i comfort: ci sarebbe persino un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. A tutte queste spese, rientrano anche gli stipendi dei giardinieri, dei domestici e degli addetti alla sicurezza. Per non parlare delle bollette, le quali farebbero venire i capogiri.
Insomma, numeri da paura che, secondo alcuni, potrebbero spingere la bella conduttrice a riconsiderare la sua posizione e chissà indurla a lasciare la tanto amata casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…