In un reality show italiano era già successo, ma stavolta la lite con tanto di spintoni e ceffoni tra due concorrenti è andata davvero oltre, al punto da costar loro l’eliminazione immediata del programma. Stiamo parlando del reality La Pupa e il Secchione, in onda ogni martedì sera in prima serata su Italia 1, e nello specifico della coppia formata da Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti.
La Pupa e Il Secchione, violenta lite tra una Pupa e un Secchione
Tutto è accaduto la scorsa notte, e infatti le immagini della violenta lite tra Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti hanno fatto il giro del web ben prima che ci fosse la puntata in diretta settimanale e la produzione decidesse il da farsi. Tutto è cominciato a causa di una lite per dei cuscini. Un pretesto decisamente banale, che però ha scatenato un vero e proprio putiferio tra il Secchione e la sua Pupa.
La Pupa e Il Secchione news, volano schiaffi tra Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti
Va detto che Carlotta Cocino ha usato dei toni decisamente eccessivi, provocando ripetutamente Giovanni De Benedetti, ma questo non giustifica il fatto che lui sia caduto nella provocazione e abbia cominciato anche lui a essere violento. Proprio per questo motivo gli autori, che all’inizio pare volessero punire solo Carlotta, hanno deciso di prendere uguali provvedimenti nei confronti di De Benedetti.
La Pupa e Il Secchione 2020, gli autori decidono la squalifica immediata della coppia
La coppia dunque è stata immediatamente squalificata. “Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta” si legge nel comunicato di Paolo Ruffini della mattina dopo. “E per noi inaccettabile: Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando – come avrebbe dovuto – ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito”.
“Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato, quindi Carlotta e De Benedetti siete squalificati” ha concluso il conduttore.