Se da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando è stata chiara la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un po’ tutto si interrogano in merito ai motivi che hanno portato a ciò, finora non è emerso nulla a parte il gossip relativo al presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che però si sta rivelando una fake-news. Il motivo della rottura, infatti, non sarebbe un tradimento, ma una questione legata al lavoro.
Le parole di Stefano De Martino sono riferite a Belen Rodriguez?
O almeno questo si suppone dalle ultime velate dichiarazioni di De Martino, che lascia intendere come la moglie non sarebbe stata contenta della sua carriera. Finalmente, infatti, Stefano De Martino è venuto allo scoperto e ha deciso di far capire ai fan come stanno davvero le cose, insinuando il dubbio che la separazione da Belen Rodriguez sia avvenuta per motivi… “lavorativi”.
Gossip news, Belen era gelosa dalla carriera del marito in TV?
Sì, perché con la scusa di chiedere ai fan come stessero e di fargli delle domande, il conduttore di Made in Sud si è lasciato andare a delle affermazioni che sembrano riferite proprio a lui e a Belen Rodriguez, ormai sua ex moglie. In particolare il pupillo di Maria De Filippi ha affermato che è molto importante che il partner non ostacoli la carriera della persona amata, perché in caso contrario la perderà.
News di gossip, la replica della show-girla su Instagram
Il riferimento a Belen è chiarissimo, visto che si è sempre mormorato che la show-girl non volesse che il marito andasse a vivere a Roma o Napoli, dove lavora, per stare in pianta stabile a Milano con lei e Santiago. Subito dopo è arrivata la risposta indiretta di Belen, la quale ha citato pensieri d’amore tratti dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Amore totale, passionale ed eterno, ecco quello che sogna la Rodriguez. Ma Stefano davvero non era quello giusto? Di certo non lo è neanche Gianmaria Antinolfi, visto che sembra completamente scomparso.
Subito dopo è arrivata la risposta indiretta di Belen, la quale ha citato pensieri d’amore tratti dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Amore totale, passionale ed eterno, ecco quello che sogna la Rodriguez. Ma Stefano davvero non era quello giusto? Di certo non lo è neanche Gianmaria Antinolfi, visto che sembra completamente scomparso.