Dopo la crisi scongiurata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che non hanno mai rilasciato dichiarazioni né in un senso né nell’altro, a parlare è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e grande amico della famiglia Rodriguez. A sorpresa, il braccio destro di Alfonso Signorini (nonché autore del GF Vip, dove la coppia si è conosciuta e innamorata) ha confermato che Ignazio e Cecilia si sono davvero lasciati. Ma questo è servito loro per capire molte cose e tornare insieme più forti di prima.

“Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati”: le parole shock di Parpiglia

La rottura drastica tra i due non è stata un evento pubblicizzato sui social, ma c’è stata” ha dichiarato Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi in edicola questa settimana, parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Ve lo possiamo confermare. E segna come data il primo weekend di agosto: lui era a Forte dei Marmi con chi vi scrive e altri amici, lei a Capri, con la sorella Belen”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram I post che l'ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez postano sui rispettivi profili Instagram fanno pensare al peggio

La coppia ha litigato furiosamente ed è stata a lungo separata

Tuttavia, ha spiegato sempre Parpiglia: “Lo strappo, comunque, è stato ricucito: Ignazio e Cecilia sono di nuovo una coppia e lo scorso 10 agosto, intorno alle ore 22, sono atterrati in Sardegna in vacanza. Ma quel volo Ignazio ha rischiato di prenderlo da solo”. Sempre stando a quanto dichiara il giornalista, tra i motivi della crisi ci sarebbero stati quelli di cui già si era parlato negli scorsi giorni, ovvero la gelosia di lei e la paura e l’insicurezza di lui.

La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda Il deejay veronese non sembra molto afflitto dopo l'ennesima rottura con Giulia De Leliis e continua la sua vita di sempre

Ignazio e Cecilia di nuovo insieme, più forti di prima

Ignazio e Cecilia avrebbero litigato per ore al telefono, finché l’ex ciclista non ha deciso di fare un gesto forte e di andarsi a riprendere la sua donna, di cui chiaramente è ancora innamorato. “Poi, quando lui stava per prendere quell’aereo da solo, pronto a trascorrere le vacanze nella casa che aveva già prepagato insieme con Cecilia e l’amico Marco, ha preferito lasciare l’aeroporto e correre quasi fino a Verona per riprendersi la sua compagna” si legge su Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lontananza sospetta: si sono lasciati? La coppia nata nella casa più famosa d'Italia sarebbe più lontana del solito e qualcuno ipotizza il peggio

Insomma, non solo pace fatta tra i due, ma anche un rapporto che dopo la crisi sembra ancora più solido. E un amore fortissimo, tanto che Moser ha detto a Parpiglia: “Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più”.