Dopo il successo delle prime due stagioni, LOL – Chi ride è fuori si appresta a realizzare la terza stagione. Tuttavia, prima di mettere mano al nuovo capitolo del comedy show, gli autori hanno deciso di creare una sorta di spin-off dello stesso per il periodo di Natale. Seguirà le stesse orme della versione tradizionale ma naturalmente tutto sarà a tema natalizio, così come gli scherzi e i costumi. In queste ore sono emersi anche i primi concorrenti, tra cui spuntano alcuni personaggi simbolo del programma.
LOL: arriva la versione natalizia
Da qualche giorno, sono state presentate le nuove produzioni e i nuovi investimenti della prossima stagione di Amazon Prime Video. Tra tutti, spunta la conferma di LOL – Chi ride è fuori, il quale andrà in onda con la terza edizione nel 2023. Prima di questo periodo, i vertici del comedy show presenteranno una sorta di ponte di collegamento che sa tanto di spin-off: uno speciale natalizio dal titolo LOL Xmas Special – Chi ride è fuori. Sarà na puntata unica che raccoglie sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni. La durata sarà inferiore, in quanto si andrà avanti solo per quattro ore. Il tutto sarà allestito a tema natalizio e in questa atmosfera valgono le medesime regole del format che tutti hanno amato.
LOL: i protagonisti dello spin-off
Stando a quanto rivelato dagli esperti, lo spin-off di LOL – Chi ride è fuori sarà disponibile sulla piattaforma del colosso americano a partire dal 23 dicembre 2022. Alla conduzione resterà Fedez, il quale non dovrebbe avere alcun co-host, anche se si attendono novità nei prossimi giorni. Il cast, come abbiamo detto, prevederà sette super comici che cercheranno di non ridere per nessun motivo: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. All’appello dei top manca Corrado Guzzanti, mattatore della seconda edizione, il quale pare aver rifiutato l’invito.