Dopo la morte di Raffaella Carrà nel mondo dello spettacolo sono scoppiate diverse liti. Tra queste quella tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La prima, storica rivale della seconda, ha pubblicato su Instagram un vecchio screen nel quale la professoressa di canto di Amici 20 lasciava chiaramente intendere di non sopportare la Carrà, che si augurava di non rivedere più. Nonostante ciò, la Cuccarini ha fatto il classico post di rimpianto e di condoglianze per la morte della show-girl bolognese.
Morte Raffaella Carrà, Heather Parisi accusa Lorella Cuccarini
“Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”, ha scritto qualche anno fa Lorella Cuccarini sui social, affermando che per lei la Carrà non era più l’idolo che aveva sempre pensato. Dopo la notizia della morte della conduttrice e show-girl, tuttavia, la “più amata dagli italiani” ha deposto le armi pubblicando un post che secondo la rivale Heather Parisi (che ha riesumato per prima il vecchio post della Cuccarini), e ha scritto su Instagram: “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento intoccabile, insieme a Carla Fracci”.
Il post della Cuccarini sulla Carrà: “Mi auguro di non incontrarti per altri trent’anni”
“Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore” ha proseguito. “La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu” ha concluso.
Un post che, secondo la Parisi e molti altri, è estremamente ipocrita alla luce di quanto detto in passato sulla Carrà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara D’Urso dice addio a Raffaella Carrà, “Mancherà a tutti…”
La conduttrice campana rende pubblicamente omaggio all’icona scomparsa: l’intervento scatena diverse reazioni
La scomparsa di Raffaella Carrà del tutto inaspettata ha spiazzato molti, soprattutto i fan e le persone…