Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per via dell’affaire Rinascente e le presunte magliette rubate, Marco Carta si è ritrovato al centro di una situazione preoccupante. La notizia che lo riguarda è stata lanciata in diretta tv da Barbara D’Urso. L’artista ha la febbre e si è presentato febbricitante fuori dagli studi di Live non è la D’Urso, programma a cui era stato invitato per parlare nella puntata di domenica 4 ottobre del coming-out di Gabriel Garko a Verissimo. Fuori dagli studi televisivi Mediaset, però Carta è stato clamorosamente bloccato al controllo della temperatura, perché lui si è presentato ai controlli con delle linee di febbre.
Live non è la d’Urso: Marco Carta non entra in studio e il motivo preoccupa
Si è rivelata una domenica funesta, per Marco Carta, quella dello scorso 5 ottobre, quando l’artista si è visto rispedito a casa fuori dagli studi Mediaset mentre lui attendeva il momento del suo ingresso previsto a Live- non è la D’Urso. L’artista al momento del temperature check-in anti-Coronavirus, fuori dagli studi Mediaset, ha riportato delle linee di febbre, o almeno questo è stando a quanto ha fatto sapere la conduttrice in diretta tv, la quale ha augurato a Carta una pronta guarigione.
Il motivo dell’invito a Marco Carta a Live
Barbara D’Urso aveva invitato Marco Carta a commentare il clamoroso coming-out di cui è diventato protagonista Gabriel Garko a Verissimo. Questo a fronte del coming-out che Carta ha di recente registrato a Domenica live, uno dei programmi dursiani. Il cantante ed ex vincitore di Amici fa ormai coppia con i fidanzato Sirio da 5 anni ed è tornato sulle scene musicali ad esibirsi anche live. Diversi giorni fa ha preso parte all’evento Trofeo Nilla Pizzi.
Marco Carta torna a cantare live
Nonostante le difficoltà del momento, soprattutto legate alla pandemia di nuovo Coronavirus, Marco Carta è tornato a cantare dal vivo in occasione dell’evento Trofeo Nilla Pizzi. L’artista ha voluto ringraziare, per l’occasione, i suoi fedeli sostenitori attraverso un lungo messaggio condiviso sul suo profilo Instagram proprio domenica. “Poter tornare a cantare dopo questo incubo è stato bellissimo, ho potuto, anche se brevemente gridare quanto mi fosse mancato tutto ciò – si legge tra le righe del suo ultimo post-. Grazie in primis ai fans che sono riusciti a venire. Mi avete accarezzato una mano prima di cantare. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al @trofeo_nilla_pizzi_la_regina Tutti, mi avete insegnato qualcosa. Chi mi conosce sa bene quanto ami ridere e scherzare. Ce l’ho fatta! È successo per davvero! Tempo fa mi sarebbe sembrato così banale, dannatamente scontato e normale. Invece no, nonna mi manchi. Ringrazio gli amici, compagni di viaggio e le sorprese che mi hanno dato la possibilità di ridere”.
Chissà, quindi, che Carta non possa tornare presto a cantare anche a Live non è la d’Urso.