Il 14 luglio 2022, l’Italia e il resto del mondo si è risvegliata con l’annuncio della tragica morte di Ivana Trump. Il corpo della 73enne, conosciuta per essere stata la moglie dell’ex presidente americano e per la sua carriera da modella nonché per le doti da imprenditrice, è stato ritrovato senza vita sulle scale del suo appartamento a Manhattan. Si pensava ad un attacco cardiaco, ma adesso sono emerse le vere cause. E non solo, alcuni amici della donna hanno fatto sapere che stesse bene, mentre altri hanno raccontato uno scenario completamente diverso.
Morte Ivana Trump: le parole degli amici
A dare l’allarme della tragedia è stata una collaboratrice di Ivana Trump che, il 14 luglio 2022, si è resa conto che qualcosa non andava. Paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia sono accorsi sul posto, ma ormai non c’era più nulla da fare. Sulla morte dell’imprenditrice c’è stato un velo di mistero, motivo per cui i medici legali hanno fatto sapere subito che le responsabilità non arrivano da terze persone: la donna sarebbe caduta sulle scale. Gli amici dell’ex modella hanno parlato in merito, sostenendo versioni a volte contrastanti sul suo stato di salute. Qualcuno ha dichiarato che l’imprenditrice sembrava stesse bene e che non avesse dato segni di problemi di deambulazione.
Morte Ivana Trump: i problemi e il pensiero sui medici
Uno degli amici più cari di Ivana Trump ha lasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare che la donna non stesse poi così bene. A quanto pare, non riusciva più a camminare bene, ma, a detta dell’amico, non l’aveva mai reso noto in quanto voleva farsi vedere sempre in gran forma. Sta di fatto che i problemi c’erano, tanto che le era stato chiesto di recarsi da un medico per farsi visitare. Tuttavia, la sua risposta sarebbe stata questa: “No, odio andare dai dottori, mi ammalo di più quando ci vado”. Tuttavia, la situazione non era affatto sotto controllo: “Mi disse che aveva dolori alle gambe e non era in grado neanche di uscire”.