Come da prassi in questi casi e come annunciato dalla Procura di Bologna, nella giornata di ieri il corpo di Michele Merlo, in arte Mike Bird, è stato sottoposto all’autopsia. L’esame autoptico è stato eseguito da Matteo Tudini, il medico legale nominato dal pubblico ministero Elena Caruso, che sta indagando sulla vicenda per omicidio colposo, e dal professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara).
L’autopsia parla chiaro: morte per via dell’emorragia
L’autopsia ha confermato senza ombra di dubbio che la morte del 28enne cantante di Amici e X-Factor è stata stroncata da una leucemia fulminante che ha innescato l’emorragia cerebrale che gli è stato fatale. É stato inoltre confermato che Mike Bird – come ribadito più volte dal padre Domenico e dalla fidanzata Luna – non faceva uso di droghe né di farmaci tranne gli antibiotici che gli erano stati prescritti al Pronto Soccorso di Vergato, il cui medico ha sbagliato la diagnosi, scambiando la leucemia con una forma virale faringea.
Ancora sconosciuta la data dei funerali dell’artista, cui di certo parteciperà tantissima gente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michele Merlo, l’ultimo gesto d’amore della madre: “Così vivrà per sempre”
La madre del giovane ragazzo ucciso per una leucemia fulminante ha comprato una stella per il figlio e gli ha dedicato queste parole
La morte di Michele Merlo ha colpito davvero tutti perchè lasciare questo mondo a soli 28 anni è difficile accettarlo…
Michele Merlo, la versione shock della fidanzata: “Mi dicevano ecco come si riduce chi si droga”
Luna Shirin Rasia, la compagna di Michele Merlo, ha spiegato cos’è successo realmente in quelle ore al Pronto Soccorso
Mentre nella giornata di oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Michele Merlo, in arte Mike Bird, continuano…