Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha pubblicato un video per annunciare il nuovo profilo Instagram del figlio Carlos. In compagnia del padre, il giovane ragazzo ha spiegato i motivi per cui ha deciso di entrare nel mondo social. Tuttavia, la cosa ha scosso notevolmente Nina Moric che con diversi commenti si è distaccata da quella scelta e ha puntato il dito contro l’ex partner, reo di aver influenzato il figlio. E’ nato un botta e risposta social tra i due, finito con un lungo post pubblicato dalla croata.

Nina Moric furiosa con Fabrizio Corona

Di recente, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona ha realizzato il suo primo profilo Instagram. Accompagnato dal padre, Carlos ha fatto una sorta di intro alla sua scelta di entrare nel mondo virtuale a 16 anni, parlando di un “profilo interattivo” dove parlerà della vita e di ciò che pensa. Un video pubblicato da Fabrizio ha promosso il profilo del figlio che, tuttavia, ha lasciato tutti senza parole per il suo modo di parlare e per il video che sembrava quasi un’intervista. Tra le tante perplessità, anche Nina Moric ha voluto dire la sua manifestando la contrarietà a tale scelta. Con un commento su Instagram, la showgirl ha puntato il dito contro Fabrizio: “No, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo!”. Di tutta risposta, però, è arrivata la replica dell’ex partner: “E’ una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”.

La delusione di Nina Moric

Che Nina Moric non abbia condiviso la scelta del figlio e del padre è evidente anche in un altro commento, questa volta sotto la prima foto del profilo di Carlos. Qui, la showgirl croata ha scritto: “Amore mio, perchè? Mi piange il cuore”. In più, con un lungo post sul suo profilo, la Moric ha spiegato il perchè della sua contrarietà: “Con i social dovremmo divertirci, costruire legami e amicizie. Oggi sono il sostitutivo di manicomio, sono delle succursali dei nostri quartieri, dove spesso si sfoga rabbia e violenza psicologica. Provare a tenere i nostri figli, così come si tenevano lontani anni fa dalla strada, è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale”. Insomma, una vera e propria frecciatina a Fabrizio Corona che, però, è rimasto fedele alla sua idea.

E voi, invece, cosa pensate?