La pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez ha stupito un po’ tutti, visto che le due – entrambe ex di Fabrizio Corona – in passato si sono insultate e persino denunciate. Eppure a quanto pare si tratta di una pace sincera. Per lo meno da parte di Nina, che di recente ha rilasciato una dichiarazione sulla show-girl argentina nella quale dimostra di comprendere e conoscere molte bene l’attuale stato d’animo di Belen, e anche di averne conosciuto personalmente la versione più “umana”, lontana dalla versione patinata che si vede in copertina.
Gossip news, pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez
Sono lontani i tempi in cui Nina Moric definiva Belen Rodriguez un “viado”, ovvero un transessuale, venendo denunciata e costretta a pagare un risarcimento. A quanto pare, infatti, l’ex moglie e l’ex compagna di Fabrizio Corona non solo non si fanno più la guerra, ma sono addirittura diventate amiche. O quanto meno hanno simpatizzato, riponendo l’ascia di guerra.
Gossip news, Belen Rodriguez e Nina Moric insieme sul palco
Sì, perché qualche week-end fa, sia Belen che la Moric si trovavano all’Anema e Core, un locale di Capri, dove hanno condiviso il palco, cantando e ballando. A riportare le foto della serata è stato il sito Giornalettismo, ma nella giornata successiva è arrivata una prova ancora più convincente. Nina, infatti, ha commentato una foto Instagram nella quale Belen mostrava il suo corpo perfetto con questo complimento: “Tutti muti”.
News di Gossip, le parole di Nina sulla questione Stefano De Martino
Ma non finisce qui, perché Nina in una recente intervista a Nuovo TV ha detto la sua sull’attuale stato d’animo di Belen, lasciando intendere di comprenderla molto bene, da donna a donna. “Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica” ha dichiarato la Moric. “Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini”.
“È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica” ha concluso.