Da poco è arrivata la notizia che il cantante Gino Paoli avrebbe cancellato il secondo concerto nel giro di pochi giorni. Immediatamente i tabloid hanno postato la notizia sulle loro pagine mettendo in ansia tutti i fans del cantante Romano. Gino Paoli sarebbe impegnato in un tour insieme al suo amico Danilo Rea è quello che si sa per certo è che il cantante soffrire di gravi problemi di labirintite. Non è ancora stato reso noto però se il problema sia questo. Ci auguriamo di vederlo presto risalire sul palco per cantare le sue meravigliose canzoni.

Gf vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi lontani: spuntano dei messaggi omofobi I due amici storici nella Casa sembrano aver chiuso ogni rapporto dopo il reality, e l'opinionista sportivo prova a fare chiarezza sui post della discordia

Come sta Gino Paoli? Le ultime notizie

Sono state cancellate due date dei suoi concerti: quella prevista il 4 agosto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (in provincia di Brescia) e quella in programma l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (in provincia di Lucca). Si attende di avere notizie ufficiali sulla salute di Gino Paoli, nel frattempo la notizia sta facendo il giro del web. Gli organizzatori assicurano che i biglietti delle date cancellate saranno rimborsati.

Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi” L'attore torna a parlare dell'ex compagna storica, in un intervento concesso ai media: i dettagli

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è in terapia intensiva

Il noto cantante si è sentito male durante un concerto ed è finito in terapia intensiva dopo tanto spavento.

Stanno preoccupando tutti le condizioni di Gaetano Curreri che nel bel mezzo della scaletta, il noto cantante si è accasciato e non ha potuto più esibirsi. Le sue condizioni sono ….

Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è in terapia intensiva Il noto cantante si è sentito male durante un concerto ed è finito in terapia intensiva dopo tanto spavento.