Nelle ultime settimane si era parlato della possibile partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova a Pechino Express 2020. I due sembravano ad un passo dalla firma, ma tutto si è poi fermato di colpo. Qualcuno ha ipotizzato che il motivo fosse legato ad una crisi di coppia, altri che c’entrasse la contemporanea presenza di Soleil Sorge. Tuttavia, come svela Elenoire Casalegno a Vite da Copertina, il vero motivo sarebbe a dir poco incredibile.

Pechino Express 2020: il motivo del “no” di Luca Onestini

In vista della nuova edizione in partenza a febbraio 2020, gli autori di Pechino Express sono alla ricerca dei viaggiatori che metteranno in pratica il proprio spirito avventuriero. Tra i primi nomi contattati dalla produzione, c’erano anche quelli di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sembravano pronti a partecipare, ma una brusca frenata ha bloccato tutto a pochi giorni dalla firma ufficiale. Cosa sarà successo davvero? I siti web si sono divisi tra chi ipotizza una crisi di coppia e chi lega il rifiuto alla contemporanea partecipazione di Soleil Sorgè, ex fiamma di Luca ai tempi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Luca Onestini asfalta Elenoire Casalegno: “Che figura di m…!” L'ex tronista di Uomini e Donne risponde per le rime alla conduttrice che aveva detto falsità su di lui

Pechino Express 2020: la rivelazione di Elenoire Casalegno

Non a caso, l’ex fidanzata che tradì Luca con Marco Cartasegna, farà parte del cast insieme all’amico Iconize. Tuttavia, il motivo del rifiuto di Luca e Ivana sarebbe legato principalmente ad una questione economica. Stando a quanto rivelato da Elenoire Casalegno nel corso di un’intervista a Vite da Copertina, la scelta di non partecipare a Pechino Express 2020 da parte di Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbe stata presa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, il perché non sarebbe legato dalla crisi di coppia e nemmeno alla presenza della usa ex fiamma, bensì ad una questione economica.

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini dice “no” a un reality: il motivo è incredibile L'ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato di partecipare a Pechino Express per un motivo che lascia tutti a bocca aperta

Ai microfoni della trasmissione, la showgirl ha rivelato: “È stato Luca a dire ‘no’ all’ultimo, mancava solo la firma. Lui non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.