La semifinale di Pechino Express 2020 ha lasciato inevitabilmente il segno e ha decretato le tre coppie che si contenderanno il trionfo finale. Con grande sorpresa, la coppia dei Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi è stata eliminata dall’amico Enzo Miccio ad un passo dall’ultima puntata. Il tradimento del wedding planner ha fatto arrabbiare i telespettatori, anche perché è spuntata la voce della sua presunta vittoria nel reality.

Pechino Express 2020: i Gladiatori vengono eliminati!

E’ stata una semifinale incredibile, ricca di colpi di scena e clamorosi tradimenti. Pechino Express 2020 chiude la penultima puntata con il 9,40% di share, ma scatenando la rabbia dei telespettatori. Ebbene sì, perché la coppia più amata del reality, quella dei Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi, è stata eliminata per mano dello “spietato” Enzo Miccio dei Wedding Planner. Un vero e proprio alto tradimento, visto che le due coppie si erano promesse sostegno fino alla fine, sognando una finale insieme. Invece, Miccio nel momento dell’eliminazione (avendo vinto anche la nona tappa) si è tirato indietro: “Mi hanno definito ‘spietato’ e oggi lo dimostro. Elimino i Gladiatori”. Così, Max e Marco hanno dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale.

Pechino Express 2020: svelati i vincitori in anticipo

La rabbia dei telespettatori di Pechino Express 2020 per la clamorosa eliminazione dei Gladiatori si è scatenata soprattutto sul web, dove molti utenti social si sono scagliati contro Enzo Miccio. Tuttavia, ciò che ha fatto inferocire ancora di più il pubblico del reality, è la fuga di notizie emersa in queste ore e che rivela in anticipo i presunti vincitori di questa edizione. Di chi stiamo parlando? Proprio di loro, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi che, stando ad una gaffe di Costantino della Gherardesca, sarebbero stati rivelati vincitori.

Al momento non si sa ancora la certezza, ma qualcuno sarebbe pronto a metterci la mano sul fuoco. Ad ogni modo, l’appuntamento per scoprire la coppia vincitrice è fissato a martedì 14 aprile 2020, dove i Wedding Planner, le Collegiali e le Top si sfideranno nell’ultima tappa. Ci saranno sorprese? E voi, cosa ne pensate?