L’avventura di Antonella Fiordelisi a Pechino Express continua con non pochi colpi di scena. Insieme alla sua compagna di squadra Estefania Bernal, la schermitrice ha raggiunto la semifinale del programma e ora punta decisamente alla vittoria. Tuttavia, nel corso della seconda tappa in Sri Lanka, i telespettatori si sono preoccupati per le sue condizioni. Il suo labbro, non a caso, è apparso gonfissimo a causa di una puntura di un insetto, probabilmente un ragno.
Pechino Express 2024: il labbro di Antonella Fiordelisi
Non ci sono dubbi che Antonella Fiordelisi stia affrontando numerosi ostacoli a Pechino Express. Oltre ai tanti problemi con i passaggi che non arrivano, malus che vengono dati dagli altri concorrenti e quant’altro, si sono messi anche gli infortuni. Solo qualche puntata fa, la schermitrice è caduta dalle scale provocandosi un brutto livido sulla schiena, adesso invece si è presentata nella seconda tappa dello Sri Lanca con il labbro gonfissimo. Costantino della Gherardesca le ha chiesto cosa fosse successo e la ragazza ne ha approfittato per tranquillizzare tutti: “Mi sono svegliata così, sembro paperino. Penso sia una puntura di un ragno, ma sto bene e possiamo continuare”.
Pechino Express 2024: le Italia Argentina puntano alla vittoria
La determinazione di Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal sta dando sicuramente i suoi frutti. Nelle ultime puntate di Pechino Express, le due ragazze sono state graziate dalla busta nera e questo ha dato loro la forza di rimettersi in gioco con ancora pià forza. Eppure la seconda tappa nello Sri Lanka è partita malissima: i passaggi non arrivavano e alcune scelte sbagliate è costato loro l’ultimo posto. Beccatosi anche il “malus”, le Italia Argentina non hanno demorso e hanno fatto una clamorosa rimonta che le ha portate al secondo posto (terzo per il bonus delle Amiche) e quindi direttamente in semifinale.
Ora le due ragazze puntano alla vittoria finale di Pechino Express e a quanto pare hanno tutte le caratteristiche per farlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…