Le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express si avvicinano e la maggior parte dell’attenzione è focalizzata su Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina, non a caso, è una delle concorrenti più attese sia per il grosso numero di seguaci che porterà al reality e sia perché darà filo da torcere a tutti. Oltre all’allenamento tra corse nei parchi ed esercizi in palestra, la salernitana si starebbe preparando all’avventura anche con una piccola dose di scaramanzia. Non a caso, si vocifera che porterà con sé un oggetto “prezioso”.
Pechino Express: Antonella si prepara all’avventura
Com’è risaputo la nuova edizione di Pechino Express andrà in onda nei primi mesi dell’anno nuovo, ma le registrazioni partiranno a breve. Il cast è molto dinamico e si preannuncia anche a dir poco scoppiettante a livello di competività. Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle concorrenti più attese, e a quanto pare lo sa bene anche lei. Per farsi trovare pronta all’appuntamento con la nuova avventura, la schermitrice si sta allenando duramente. Energica e determinata, alterna le giornate in palestra, dove sta tonificando i muscoli, e tra il verde dei parchi, dove sta migliorando la respirazione con la corsa, importantissima i lunghi tratti che l’attenderanno.
Pechino Express: Antonella si affida anche alla scaramanzia?
Tra un allenamento e l’altro, Antonella Fiordelisi si sarebbe affidata anche ad una piccola dose di scaramanzia. Ebbene sì perché, stando alle ultime voci circolate sul web, l’ex gieffina avrebbe messo in valigia anche una manciata di corni della tradizione campana. Da sempre un bellissimo portafortuna, l’amuleto è anche un promemoria costante di quanto sia preziosa la vita e quanto sia importante proteggerla da energie negative. Energie negative che la schermitrice pare aver già allontanato in questi anni.
Si rende noto che ne avrebbe portati parecchi in quanto sarebbe intenzionata anche a regalarli ai cittadini che incontrerà durante il viaggio di Pechino Express tra una tappa e l’altra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…