Stando a quanto rivelato in queste ore, la nuova edizione di Pechino Express svelerà a breve i viaggiatori che faranno parte della prossima avventura. L’appuntamento è fissato come sempre su Sky Uno con Costantino della Gherardesca e Fru alla conduzione, i quali apriranno i battenti tra settembre e ottobre per le prime riprese. C’è grande curiosità di scoprire i protagonisti, specie dopo la voce dell’arrivo di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, tuttavia, non farà parte del reality ma al suo posto arriverà molto probabilmente un altro “campione”.
Pechino Express: sfuma l’affare Francesco Totti
Aveva fatto molto scalpore la voce della possibile partecipazione di Francesco Totti alla nuova edizione di Pechino Express. Secondo gli esperti c’erano buone possibilità di vederlo in azione con un suo caro amico, ma qualcosa in merito ai termini di contratto avrebbero fatto saltare tutto in extremis. I vertici, non a caso, avrebbero seguito la stessa procedura adottata in passato per portare altri campioni del suo calibro nel reality, Ciro Ferrara, Alex Schwazer, Totò Schillaci e Federica Pellegrini, per menzionarli alcuni, affidandosi agli sponsor ad essi legati. Tuttavia, la trattativa si sarebbe arenata nonostante questo e nonostante lo stesso numero dieci per eccellenza non avesse scartato l’ipotesi di partecipare. D’altronde aveva già preso parte a Celebrity Hunted qualche anno fa, un reality simile a quello di Sky.
Pechino Express: arriva un altro “campione”
E’ chiaro che vedere un pezzo da novanta come Francesco Totti nella nuova edizione di Pechino Express avrebbe alzato di tantissimo il livello del reality, il quale ha come obiettivo quello di riconfermare i risultati della passata stagione. Per farlo serviranno nomi importanti, ma nel frattempo in assenza del campione del mondo dovrebbe arrivare un altro “campione”. Stiamo parlando di Francesco Gullo, ex calciatore che ha partecipato all’iconico reality Campioni. Il programma che raccontava le imprese del Cervia di Ciccio Graziani vide emergere proprio il difensore che, sebbene non abbia avuto poi fortuna sui campi di calcio, è comunque riuscito a ritagliarsi uno spazio come opinionista sportivo.
Attualmente lavora sulle reti private in questo ruolo, ma ecco che ora il reality avrebbe bussato alla sua porta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…