Invitati al Festival di Marateale per raccontare il loro percorso artistico, Pio e Amadeo hanno scherzato su Barbara d’Urso. Anche la conduttrice campana, non a caso, ha partecipato all’evento ma si è dovuta sorbire probabilimente una battuta di troppo dal duo foggiano. Prima hanno fatto sapere che il Festival avrebbe chiamato “cani e porci” alla lettura del nome della d’Urso, poi hanno sottolineato in un mix di ironia e serietà che tra le parti non ci sarebbe affatto simpatia.
Pio e Amedeo: l’attacco a Barbara d’Urso
Sta facendo molto discutere l’intervista di Pio e Amedeo al Festival di Marateale. Il motivo è presto detto visto che i due hanno attaccato Barbara d’Urso tra una battuta e l’altra. Si è partiti subito col botto, quando hanno affermato: “Abbiamo letto nomi incredibili, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, poi abbiamo visto che stava anche Barbara d’Urso e allora abbiamo detto ‘va be chiamano cani e porci, andiamo pure noi'”. Poi la confessione sul legame tra il duo foggiano e la conduttrice: “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo, Quando Pier Silvio Berlusconi ha detto ‘non ci sarà quest’anno’, ma quanto è stato bello”.
Pio e Amedeo: il paragone con Maria De Filippi
Continuando il loro personale monologo su Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset, Pio e Amedeo non hanno esitato a ricordarlo alla collega: “Ma comunque noi scherziamo, tanto a settembre ci rivediamo, ah no”. E non poteva mancare il paragone con Maria De Filippi, stimatissima dal duo foggiano fin dall’approdo nell’emittente: “Noi misuriamo la grandezza di un personaggio quando sa mettersi in gioco, Maria ad esempio si è messa sempre in gioco con noi fin da subito”.
Insomma una serie di frecciate che sono arrivate dirette alla conduttrice, la quale attende con ansia la sua rivincita. Solo qualche giorno fa, d’altronde, aveva promesso: “Non vi preoccupate, tornerò presto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…