Una vera e propria tragedia si è verificata in queste ore in Sardegna. In molti ricorderanno Alessio Madeddu, lo chef sardo che partecipò a Quattro Ristoranti, il quale si differenziò dagli altri concorrenti per la sua determinazione e voglia di fare in cucina. Proprio in queste ore, lo chef è stato ritrovato morto davanti al suo locale. Fin da subito si è capito che fosse un omicidio, in quanto l’uomo presentava numerosi tagli da arma da taglio.
Quattro Ristoranti: Alessio Madeddu ucciso davanti al suo locale
Il mondo di Quattro Ristoranti sta vivendo la tragica scomparsa di un suo ex concorrente. Alessio Madeddu aveva 51 anni, viveva e lavorava a Teulada. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, il cadavere è stato ritrovato giovedì 28 ottobre, intorno alle 9.30, a terra in una pozza di sangue, proprio davanti al suo locale a Porto Budello, il porto più vecchio del paese, il ristorante Sabor’e Mari. Stando ai rumors, in un primo esame esterno del corpo è apparso evidente agli inquirenti che l’uomo è stato colpito ripetutamente da un’arma da taglio, forse un grosso coltello o addirittura un’accetta.
Quattro Ristoranti presunto omicidio: incominciano le indagini
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio. Bisognerà risalire alle immagini di quella che sembra a tutti gli effetti un’aggressione. L’obiettivo pare essere quello di cercare di recuperare i video delle telecamere vicino al ristorante. In più, cercare di capire, grazie all’aiuto dei suoi cari, se avesse avuto delle minacce in passato. Lo chef era noto per Quattro Ristoranti e non solo: è balzato alle cronache per aver aggredito i Carabinieri con una ruspa la sera del 2 novembre 2020, atto per il quale era stato condannato per tentato omicidio.
Il pensiero di Alessandro Borghese sulla tragedia
Diversi mese fa, Alessio Madeddu era stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per tentato omicidio. Era accusato accusato di aver aggredito con una ruspa una pattuglia di carabinieri la sera del 2 novembre 2020, dopo che i militari gli avevano portato via la patente per il suo rifiuto a sottoporsi all’alcoltest. Infuriato era tornato sul posto con una ruspa e, stando sempre alla ricostruzione del pubblico ministero, con la pala del mezzo meccanico aveva ribaltato l’auto dei militari, tentando anche di investirli. A questo si è aggiunta la tragedia che nessuno si aspettava. Compreso Alessandro Borghese che in un breve intervento ha dato le condoglianze ai cari dello chef e si è stretto anch’egli nel dolore.
Una tragedia che verrà chiarita nei prossimi giorni grazie alle indaagini degli inquirenti, presto si saprà se quello di Alessio Madeddu è stato realmente un omicidio
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Ecco cosa è successo
La showgirl potrebbe aver lasciato il padre della sua secondogenita Luna Marì: i dettagli
Belen e Antonino starebbero vivendo un momento di crisi, segnalata dai vicini di casa che…