Il 7 settembre 2023, alle ore 19.45, un terremoto di magnitudo 3.6 ha scosso Napoli. Ha fatto già il giro del web il momento della scossa avvertita in diretta al TG3 della Campania, ma non solo nello studio del telegiornale la terra è tremata, anche a Reazione a Catena, i cui studi si trovano anch’essi nel capoluogo campano, la scossa è arrivata violenta. A raccontare cos’è successo è Marco Liorni su Twitter, il quale fa sapere che tutti hanno mantenuto la calma.

Reazione a Catena: paura in studio

Durante la registrazione di Reazione a Catena, lo studio è tremato a causa di una scossa di terremoto di magnituto 3.6 che ha colpito Napoli e le zone limitrofe. Secondo quanto rivelato dai presenti, mentre si stavano per svolgere i giochi finali, la terra ha incominciato a vibrare per qualche secondo, interrompendo di fatto la puntata. Lo sgomento si è percepito sugli spalti così come tra i concorrenti, i quali però non si sono fatti prendere dal panico. Ad aggiungere altri dettagli di quanto accaduto il 7 settembre 2023, è proprio Marco Liorni. Il conduttore non ha nascosto la paura e si è complimentato per com’è stata gestita la cosa.

Maria De Filippi, sapete che suo fratello è un volto noto dei Tg Mediaset? Lui si chiama Giovanni De Filippi, è poco più piccolo della conduttrice e vive a Milano, dove lavora a Mediaset

Reazione a Catena: le parole di Marco Liorni

Si continua a parlare del terremoto che ha colpito Napoli il 7 settembre 2023, specie dopo la diffusione dei video che mostrano quanto sia stata forte la scossa. Marco Liorni ha parlato anche di quella avvertita negli studi di Reazione a Catena. Sul suo profilo Twitter, il conduttore ha spiegato i momenti in cui hanno sentito il terremoto: “Stavamo registrando Reazione a Catena, tutti sono rimasti calmi”. Non a caso, nel bel mezzo della scossa, sia i concorrenti, pubblico e gli addetti ai lavori sono rimasti fermi al loro posto. Dopo la scossa, la puntata è stata interrotta per qualche minuto, giusto il tempo per capire cosa stesse accadendo e se la situazione fosse sotto controllo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Scandalo a Reazione a Catena, Marco Liorni perde le staffe: “Ma cosa state dicendo”

Scandalo a Reazione a Catena, Marco Liorni perde le staffe: “Ma cosa state dicendo” Una squadra del game show è stata censurata all’intesa vincente per aver usato parole scandalose