La nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 è ancora lontana, ma sono già in atto i primi preparativi. Qualche settimana fa, Amadeus ha confermato che guiderà la gara canora più famosa d’Italia per un altro anno. Al suo fianco si alterneranno diversi conduttori e conduttrici, ma soprattutto ci sarà Fiorello. In occasione di una recente intervista, infatti, Amadeus ha svelato che il suo amico di una vita ci sarà. L’obiettivo dei due sarà quello di ospitare almeno due superstar internazionali.
Sanremo 2022: Fiorello ci sarà
Cresce l’attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ospite negli studi di Porta a Porta, Amadeus ha rivelato, sotto domanda di Bruno Vespa, che Fiorello lo affiancherà nuovamente. Dal 1 al 5 febbraio 2022, i due saranno ancora insieme sul prestigioso palco dell’Ariston: “Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene”. E ancora: “Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire”.
Sanremo 2022: Amadeus parla di Fiorello
La grande amicizia tra Amadeus e Fiorello è il segreto del successo che riescono a registrare ogni volta che stanno insieme. Il loro rapporto è fortissimo sia dentro che fuori, tanto che Amadeus ha spiegato: “C’era la possibilità di condurre da solo il Festival, ma in un posto sacro come questo volevo mio fratello accanto”. E ancora: “Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”.
Sanremo 2022: le novità della prossima edizione
Come già rivelato nel corso di queste settimane, Amadeus sarà accompagnato da diversi conduttori e conduttrici nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo. Al momento non si conoscono i nomi ufficiali, ma c’è chi ipotizza che possano calcare il palco dell’Ariston personaggi dal calibro di Marcell Jacobs, Chiara Ferragni, Khaby Lame e Paolo Bonolis. L’obiettivo dei due mattatori della scena italiana, tuttavia, sarebbe quello di portare due superstar internazionali in Italia.
Pare che i due abbiano messo gli occhi su Lady Gaga, amatissima nel nostro paese, e l’attore Bradley Cooper.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Manuel Bortuzzo sempre più insofferente con Lulù: il rifiuto e la reazione di lei
Nel daytime del gioco dei vip emerge un curioso gesto del gieffino disabile seguito ad una nuova effusione con la principessa etiope: sale lo scetticismo sulla coppia
Nel gioco dei vip i due hanno da poco avviato una frequentazione intima, che li ha visti scambiarsi una serie di effusioni intime, ma….