Mentre una buona parte di attenzione se l’è presa Gianni Morandi che ha trionfato nella serata cover di Sanremo 2022, un retroscena emerso in queste ore ha fatto preoccupare alcuni fan. Riguarda Mahmood che, stando a quanto rivelato dagli esperti, avrebbe avuto un malore prima di salire sul palco dell’Ariston. Sarebbero intervenuti anche i medici del posto che avrebbero fatto di tutto per calmarlo e renderlo disponibile per l’esibizione.
Sanremo 2022: malore per Mahmood
Prima della serata delle cover di Sanremo 2022 è emersa una notizia che ha fatto preoccupare molti telespettatori. Si parlava, infatti, della possibile assenza di un’artista in gara. Non si erano fatti nomi, ma era trapelato che la persona in questione avesse avuto un’intossicazione alimentare. Non si è saputo più nulla a riguardo in quanto tutti i cantanti si sono esibiti. Ora, però, emerge un’altra notizia, la quale potrebbe non avere nulla a che fare con quella precedente. Sta di fatto che gli esperti parlano di un malore di Mahmood a poche ore prima dell’esibizione sull’Ariston.
Sanremo 2022: cos’è successo a Mahmood?
Stando a quanto emerso in queste ore, Mahmood non si sarebbe sentito bene. Prima di salire sul palco dell’Ariston, il cantante avrebbe avuto un mancamento. Si presume che colpevole sia stata l’ansia da prestazione e la troppa tensione accumulata. Sarebbero stati necessari persino i sanitari presenti del teatro Ariston, i quali avrebbero agito prontamente per rimettere in sesto il cantante milanese. Qualcuno spiega che Mahmood si sia ripreso dopo un integratore. Non a caso, il problema non ha impedito l’esibizione con Blanco. I due hanno proposto la cover “Il cielo nella stanza” che gli ha consentito il secondo posto.
Sanremo 2022: Mahmood e Blanco sentono la pressione?
Sono sicuramente le due anime ribelli di Sanremo 2022. Si divertono sul palco dell’Ariston e, allo stesso tempo, riescono ad emozionare il pubblico. Sta di fatto che entrambi sentono molto la pressione, essendo di fatto la coppia probabile alla vittoria finale. In occasione delle interviste, Mahmood e Blanco hanno ironizzato e scacciato via tutti i pronostici: “Siamo qui per divertirci, esibirsi sull’Ariston è già una grande soddisfazione”. Tuttavia, i più vicini alla coppia hanno fatto sapere che i due vogliono portare a casa il risultato. D’altronde, sono vicinissimi al titolo.