Un gesto di Alfonso Signorini in queste ora sta facendo molto preoccupare i sostenitori di Silvio Berlusconi, attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Raffaele di Roma, dove starebbe combattendo contro le conseguenze di una brutta polmonite che lo ha colpito qualche tempo fa. Il conduttore del Grande Fratello Vip 7, infatti, avrebbe annullato la festa per il suo compleanno prevista per oggi giovedì 6 aprile proprio per via delle condizioni gravi dell’ex Premier.
GF Vip 7, Alfonso Signorini: preoccupa la decisione di annullare la sua festa di Compleanno
A lanciare l’indiscrezione secondo cui la festa di Alfonso Signorini è saltata perché Silvio Berlusconi sarebbe in pericolo di vita, o comunque in condizioni critiche, è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, famoso su Instagram con il nome di Investigatore Social. Rosica avrà probabilmente ricevuto l’informazione da qualche invitato vip che è stato informato dell’annullamento del party. Se davvero è così, dunque, le condizioni di Silvio Berlusconi – che, lo ricordiamo, solo la scorsa settimana era uscito dall’ospedale dopo alcuni accertamenti -devono essere particolarmente gravi.
Silvio Berlusconi in fin di vita? I figli al capezzale
Venerdì 7 aprile Alfonso Signorini compie 59 anni e nella notte tra il 6 e il 7 aveva organizzato una grande festa a cui aveva invitato anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip appena concluso, compresa la vincitrice Nikita Pelizon. L’occasione avrebbe permesso al conduttore e giornalista di festeggiare sia il compleanno che la fine del reality show. Ma così non sarà: non verrà fatta nessuna festa per rispetto nei confronti delle condizioni di salute di Berlusconi, fondatore di Mediaset nonché ex Premier, che a questo punto appare certo siano particolarmente gravi.
In attesa di nuove notizie, sappiamo che tutti i figli di Silvio Berlusconi, nonché suo fratello Paolo, sono andati a trovarlo in clinica, ma da loro non è trapelato nulla, se non un’affermazione criptica proprio di Paolo: “Ce la farà anche stavolta, è forte”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…