In questi giorni il mondo del gossip nostrano non parla d’altro: cosa è successo e cosa sta succedendo davvero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che erano tornati insieme dopo anni di lontananza? I due si sarebbero lasciati, come dimostra la tristezza di Belen e il fatto che la donna non indossi più la fede che aveva rimesso dopo aver ripreso la storia col papà di suo figlio. Tuttavia non si capisce cosa sia successo di così grave tra i due. E per la prima volta dopo la presunta rottura, a parlare è stato Stefano, che ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Tuttavia l’ex ballerino ha spiegato di non voler parlare della sua vita sentimentale. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata” ha dichiarato De Martino alla rivista edita da Mondadori. Tuttavia già il fatto che non abbia smentito le voci, ribadendo che con Belen va tutto bene, la dice lunga sul fatto che non va affatto bene…
Gossip news, Oggi svela cos’è successo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Nel frattempo, dopo il messaggio Instagram nel quale Belen Rodriguez invitava caldamente i giornalisti a non fare speculazioni inventate di sana pianta sulla sua vita sentimentale, ma lasciava chiaramente intendere che con Stefano De Martino sia nuovamente finita, ecco che il settimanale Oggi in edicola questa settimana ha riportato alcuni dettagli davvero eclatanti di quello che sarebbe successo prima della rottura.
Stando a quanto scrive il settimanale Oggi, la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe iniziata “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. La convivenza forzata che ha fatto male a tante coppie, dello spettacolo e non, si sarebbe portata via con sé anche la serenità che la coppia riunitasi sembrava aver raggiunto.
News di gossip, la violenta litigata e le urla udite dai vicini di casa
Sempre stando a quanto riporta l’informatissima rivista di gossip, l’apice dei dissapori tra la show-girl argentina e l’ex ballerino professionista di Amici si sarebbe raggiunto con: “Una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro”.
Notizie di gossip 2020, l’allontanamento definitivo
Da quel giorno, si legge ancora nell’articolo, Stefano e Belen avrebbero interrotto ogni comunicazione. Qualche giorno fa si è avuta conferma dell’allontanamento definitivo. “Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola” si legge. “Venerdì 22 non va a trovare la compagna”.
“Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli” conclude Oggi. Stefano ha dunque deciso di tornare a vivere a Napoli o a Roma, come faceva ai tempi di Amici, e come Belen aveva mostrato più volte di non tollerare, volendo tenere la famiglia unita? Una cosa è certa: lei non porta più la fede e sua madre Veronica Cozzani ha tolto il “segui” su Instagram a De Martino.