La carriera di Stefano De Martino va a gonfie vele da quando la Rai gli ha affidato diversi programmi di punta del suo palinsesto. Non ci sono dubbi che il ragazzo sia ormai un conduttore affermato visto che padroneggia tale ruolo come un veterano nel settore. Naturalmente il lavoro gli ha permesso di togliersi diverse soddisfazioni. Solo qualche mese fa ha acquistato una casa super lusso a Posillipo in Napoli e ora ha usato i suoi guadagni per un altro investimento: l’acquisto di un tram storico della sua città. Tuttavia, non tutti si sono trovati d’accordo.
Stefano De Martino: un acquisto che fa discutere
Da qualche ora, Stefano De Martino è finito al centro dell’attenzione per un acquisto piuttosto curioso. Quale? Come fa sapere Fanpage.it, il conduttore televisivo ha comprato uno dei tram vintage dell’Anm. Si tratta di un tram degli anni 30, modello CT139K, in servizio a Napoli quasi 100 anni fa. La cifra che ha speso non è data saperlo con certezza, ma sul web si può leggere che tali vetture sono in vendita ad un prezzo base di quasi 4mila euro. L’acquisto del conduttore, tuttavia, ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti social: “Sono da rottamazione! Cosa se ne fa?”. E ancora: “Un modo per buttare i soldi”. Qualcuno invece ha detto: “Uno schiaffo alla miseria”.
Stefano De Martino: un investimento da tenere conto
A dispetto di quanto criticato da alcuni utenti social, Stefano De Martino ha fatto un vero e proprio colpaccio. Ebbene sì perché i tram storici di Napoli sono gettonatissimi e in queste settimane sono state già vendute tre vetture degli anni 30 con l’idea di trasformarle in pizzerie e locali per gli aperitivi. Stessa cosa sta succedendo a Milano dove i vecchi tram cittadini sono di nuovo in circolazione, trasformati in ristoranti esclusivi dove poter consumare una cena romantica.
Il conduttore seguirà questo schema? Al momento non è dato saperlo, ma di certo non mancano le idee: una discoteca, un regalo fuori dal comune o chissà come scenografia per uno dei suoi spettacoli.