Ancora una volta Stefano De Martino si è trovato a dover parlare della sua separazione a Made in Sud, stuzzicato dall’irriverente comico Peppe Iodice. Dopo averlo preso in giro su Belen Rodriguez e il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, questa settimana Iodice ha tirato in ballo il pettegolezzo che vorrebbe il ballerino nuovamente impegnato in una frequentazione, quella con la show-girl Mariana Rodriguez, con cui è stato avvistato prima a cena a Roma e poi in barca. “Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome?” ha domandato Iodice a Made in Sud. “Non è vero niente” ha replicato Stefano De Martino, smentendo il tutto. Peccato però che ci siano le foto, quindi quanto meno con Mariana c’è un’amicizia. “Ma perché non ti fidanzi con una bella napoletana?” ha rincarato il comico. “Magari”, ha replicato Stefano, che nel frattempo ha messo fine ai pettegolezzi circa il presunto flirt con Alessia Marcuzzi che avrebbe messo in crisi il matrimonio di lei con Paolo Calabresi.

News di gossip, Alessia Marcuzzi felice assieme al marito Paolo Calabresi

Del resto la coppia, che secondo Dagospia e il settimanale Oggi sarebbe stata a un passo della separazione proprio a causa del flirt di lei con De Martino, è stata fotografata in barca mentre tra sorrisi e baci si diverte mostrando una complicità che smentisce ogni rumors riguardo a una possibile crisi conseguente al presunto tradimento di lei.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

Gossip news, il like di Stefano De Martino alla foto della coppia

Una di queste foto è stata pubblicata dalla stessa Marcuzzi sul suo profilo Instagram, e ai più attenti non è sfuggito il gesto di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, ha deciso anche lui di mettere fine ai pettegolezzi piazzando un bel like alla coppia. Insomma, sembra proprio che, come sostengono in molti, si sia trattato di una fake news.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Notizia di gossip 2020, le dichiarazioni di Belen Rodriguez

Una bufala bella e buona, contro la quale, come ha anticipato Belen Rodriguez, i diretti interessati potrebbero decidere di ricorrere alle vie legali. “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” ha dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

La Rodriguez ha dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e ha proseguito: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”. Ha poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.