Un nuovo caso si è aggiunto nell’affaire tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta non riguarda orologi e borse di valore, bensì il cagnolino del loro primogenito Cristian. Cos’è successo? A quanto pare, come riporta Dagospia, Tyson (così si chiamava il cucciolo) sarebbe sparito da qualche giorno. La famiglia del Capitano, specie il numero dieci e lo stesso figlio, si sarebbe messa alla ricerca in giro tra Eur e dintorni, senza però trovarlo. Ad insospettire la vicenda è un retroscena: il cane era stato regalato da Noemi Bocchi.
Totti-Ilary: spunta il caso cane?
La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha assunto proporzioni gigantesche in questi mesi. Quello che è emerso ha fatto crollare un impero e soprattutto quella immagine di famiglia modello che tutta Roma invidiava. Dopo gli orologi e le borsette, vicenda finita addirittura a processo, se n’è aggiunta un’altra che fa storcere il caso: il cane di Cristian è sparito da qualche giorno. A farlo sapere è Dagospia che rivela: “Bau bau, l’affare Totti si ingrossa ma non abbaia! Non solo rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian. Dov’è finito il cucciolo? Ah saperlo!”.
Totti-Ilary: le ipotesi del web
Il cane in questione sarebbe proprio quel cucciolo che Cristian aveva presentato qualche mese fa. Si chiama Tyson e il primogenito Totti lo aveva sfoggiato su Instagram con tanto di descrizione: “Benvenuto Tyson”. Una foto che lo ritraeva entusiasta mentre abbracciava il cucciolo. Non tutti sapevano però che quel cane sarebbe stato regalato da Noemi Bocchi, la nuova famigerata fiamma di Francesco Totti. E’ chiaro che il fatto ha dato il via alle ipotesi più incredibili, tra cui quelle tra fantasia e realtà.
C’è chi ipotizza che ci sia lo zampino di Ilary Blasi, sostenendo che la conduttrice volesse tagliare ogni legame tra la Bocchi e i figli; qualcuno pensa che sia stata solo una voce infondata; e altri che credono sia un puro caso e che il cane sarà ritrovato presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…