Pubblicato il: 25 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 305

Una famosa attrice scrive a Belen: “De Martino è un folle”

Ilenia Lazzarin, famosa per aver recitato in un posto al sole e in diverse commedie, ha commentato così una foto della Rodriguez

Visualizza Foto

Ilenia Lazzarin, popolare attrice di “Un posto al sole”, ha voluto dire la sua in merito alla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lo ha fatto commentando una recente foto di Belen; su Instagram, la show-girl argentina si è mostrata quasi senza veli, in una posa sensualissima che metteva pienamente in risalto il suo splendido fisico. “De Martino è un folle” ha commentato la Lazzarin, dando voce a quello che in molti si chiedono, ovvero come sia possibile perdere una donna bella e sexy come la Rodriguez. Belen, tuttavia, non ha risposto. Forse è troppo impegnata a metabolizzare gli ultimi eventi?

Gossip news, il gelo tra Belen e Stefano in aeroporto

Come ormai è noto, infatti, qualche giorno fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati e sono stati anche ripresi dai presenti. Sì, perché l’incontro, pubblico, è avvenuto alla presenza di altre persone, visto che è avvenuto all’aeroporto di Milano Malpensa. Di ritorno da Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze assieme ad alcuni amici e soprattutto assieme alla sua nuova fiamma, l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, Belen ha accompagnato a Milano il figlio Santiago.

LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi pazzo di Belen: il romantico gesto per conquistarla

News di gossip, Belen non saluta neanche l’ex marito

Dopo essere stato a Ibiza dalla mamma, infatti, Santiago De Martino trascorrerà altre due settimane di vacanza col padre. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono parlati, né salutati. Santiago è corso tra le braccia del padre mentre la madre restava a debita distanza assieme a un’amica. A fare da tramite tra i due è stato Mattia Ferrari, migliore amico e manager di Belen, che è andato incontro a Stefano e ci ha parlato un po’.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez ancora contro Stefano De Martino: la conferma del tradimento

Notizie di gossip 2020, le storie Instagram di Belen dopo aver visto l’ex marito

La scena è stata ripresa dai presenti che hanno poi diffuso il video sul web. A colpire è stato il gelo tra il ballerino-conduttore e la show-girl argentina. Lei, soprattutto, non ha neanche guardato in faccia Stefano. Una volta a casa, poi, la show-girl prima ha pubblicato la famosa invettiva sul Karma, nella quale si augurava che il male fatto tornasse indietro a chi lo fa, e un brano di un libro che sembra parlare di lei e della sua attuale situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE: Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV?

“Ogni mattina mi sento rinascere, scoprendo di nuovo le vecchie emozioni” si legge sulla pagina fotografata da Belen. E ancora: “In un posto giusto per chi pensa di non averne più uno. Nessun dorma e io non lo faccio. Da qualche mese è diventata una piacevole abitudine…”. Insomma, lontana da Stefano e dal dolore che lui le ha procurato, la bella modella e conduttrice sta cercando di rinascere passo dopo passo, recuperando se stessa e quelle emozioni da troppo tempo offuscate dal dolore.

CATEGORIE