La nuova edizione di X-Factor sta per ritornare sul piccolo schermo con numerose novità. Confermato alla conduzione Alessandro Cattalan, la pagina ufficiale del talent show ha presentato anche i nuovi quattro giudici che valuteranno le performance dei protagonisti. Tra questi non ci sarà Emis Killa, il quale era stato dato in giuria da una notizia di Davide Maggio. A smentire la voce è stato proprio il diretto interessato con un commento assai pungente.

X-Factor 2020: svelati i nuovi giudici

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione di X-Factor che ritorna sul piccolo schermo dopo il periodo di emergenza segnato dal Coronavirus. Sarà un’edizione all’insegna della sicurezza, in quanto tutto verrà svolto seguendo le linee guida anti contagio dove anche il meccanismo di gioco subirà un cambiamento. Non cambierà invece il conduttore, il quale sarà ancora una volta Alessandro Cattelan. Con lui ci saranno quattro nuovi giudici, presentati in questi giorni dalla pagina ufficiale del talent show. Faranno parte della giuria: Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli.

X-Factor 2020: risolto il caso Emis Killa

Gli unici volti già noti agli appassionati di X-Factor sono Manuel Agnelli e Mika, mentre per la Brown e Hell Raton sarà la prima volta in assoluto nel programma. Per alcuni giorni, Emis Killa era stato accostato a X-Factor nei panni di nuovo giudice. La notizia era stata diffusa da Davide Maggio, il quale aveva persino taggato il rapper in un suo post su Twitter: “Boom, Emis Killa in giuria a X-Factor 2020”. Tuttavia, solo poche ore dalla notizia, Emis Killa ha risposto proprio alla frase del blogger: “Mi piacerebbe, ma è una ca**ta”.

Un modo alquanto singolare per smentire la voce, ma che è servita a fare chiarezza. Al “suo posto”, infatti, è stato presentato Hell Raton, nome originale Manuel Zappadu, che è un produttore musicale e fondatore della crew Machete insieme a Salmo e Slait.