In questi giorni si è parlato dell’addio imminente di Paolo Bonolis da Mediaset, voce confermata dal diretto interessato, mentre adesso l’attenzione di rivolge ad Amadeus, vicino a salutare il Festival di Sanremo e probabilmente anche la Rai. Ebbene sì perché l’ultima notizia rivela che il conduttore siciliano stia meditando il suo futuro e si ipotizza che possa approdare a Cologno Monzese già a settembre.
Amadeus: confermato il suo ultimo Sanremo
Nelle ultime settimane era ritornata la speranza di vedere Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo per la sesta volta consecutiva. Tuttavia, non sarà così. In queste ore, infatti, lo stesso diretto interessato ha negato la possibilità e ha rivelato che questa edizione chiuderà definitivamente il suo ciclo con l’Ariston: “Sarà il mio ultimo festival, cinque è il numero perfetto per me”. Una decisione che sarebbe arrivata dai piani superiori più che dallo stesso presentatore, il cui suo futuro dopo il festival è piuttosto incerto. Presto chiuderà anche l’avventura con Affari Tuoi e a quanto pare non ci sarebbero neanche i presupposti per il rinnovo del suo contratto.
Amadeus: offerta super da Mediaset
Com’è stato rivelato in queste ore, Mediaset vedrà Paolo Bonolis uscire dal palinsesto già a giugno. Il conduttore romano ha fatto sapere di volersi prendere una pausa dalla televisione per ricercare nuovi stimoli, motivo per cui non rinnoverà il contratto. Al suo posto però spunta già un sostituto niente male. Ebbene sì, sarebbe proprio Amadeus. Stando a quanto riportato sul web, Pier Silvio Berlusconi lo vorrebbe nella sua squadra già a settembre. Non si sa per quale format, ma la voce è stata confermata in parte anche da Dagospia: “A Viale Mazzini gira da qualche giorno voce che Amadeus, il re Mida della Rai, abbia ricevuto un’offerta piuttosto cospicua da Mediaset per approdare su Canale 5 a partire dal prossimo settembre”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…