Nella querelle tra Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada, rispettivamente coach di ballo e giudice di Amici 19, a sorpresa si inserisce anche Maurizio Costanzo. Dalle pagine del settimanale Nuovo, infatti, il marito di Maria De Filippi bacchetta la Celentano per i modi, ma poi la scusa lasciando intendere che probabilmente non ha tutti i torti.
Amici 19 news, tiene ancora banco lo scontro tra Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada
Tutto è partito quando Alessandra Celentano senza mezzi termini, come suo solito, ha definito incompetenti i giudici di quest’anno. La sua accusa era rivolta soprattutto al deejay Gabry Ponte e all’attrice Vanessa Incontrada, colpevoli di aver preferito un’esibizione del ballerino Nicolai Gorodiskii a quelle del rivale Javier Rojas.
News Amici 19, anche Maurizio Costanzo commenta la vicenda
Secondo la Celentano, infatti, è stato Javier il più bravo, soprattutto tecnicamente, e avrebbe pagato lo scotto di essere stato giudicato da personaggi – Ponte e la Incontrada, appunto – che secondo lei sono del tutto incompetenti nel campo della danza e giudicano solo in base alle emozioni del momento. Per queste accuse, la Celentano ha litigato violentemente anche con Maria De Filippi.
Amici 2020, le sagge parole del marito di Maria De Filippi
E a sorpresa sulla questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo, che sul settimanale Nuovo ha bacchettato l’intransigente Alessandra. “Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse all’attrice Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano sono state viste da tanti giovani” ha spiegato Costanzo, “di certo non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita”.
Tuttavia, secondo Costanzo, la passionalità della Celentano è da scusare. “Le dinamiche del talent sono anche queste, capita soprattutto alla Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei” ha concluso il marito di Maria De Filippi. E in molti hanno visto queste parole come una condivisione delle idee della Celentano, di cui però non condivide i modi.