Pubblicato il: 06 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 143

Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

La ballerina professionista di Amici 19 ha rotto il silenzio sulla storia col ballerino Valentin Alexandru con un post sfogo contro i curiosi

Visualizza Foto

Il flirt tra Valentin Alexandru, ballerino allievo della scuola di Amici 19, e Francesca Tocca, ballerina professionista, è stato il gossip che ha tenuto banco nelle ultime settimane, soprattutto quando il ragazzo ha rivelato di aver lasciato la Tocca perché ancora sposata (con una bimba). Lei non ha mai parlato direttamente, almeno fino a qualche ora fa, quando si è sfogata su Instagram.

Amici 19, l’esasperazione di Francesca Tocca

Chiaramente esasperata dagli utenti che le scrivono alla ricerca di spiegazioni su quanto accaduto con Valentin Alexandru, infatti, Francesca Tocca è letteralmente sbottata tra le storie di Instagram. “Eh bastaaa. Mi avete un po’ rotto le scatole” ha tuonato. E ancora, la ballerina ha rincarato la dose, mostrandosi a dir poco esasperata: “Anzi, mi avete rotto il ca..o, le scatole non rendono tanto l’idea. Buona serata”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: le parole di lui

News Amici, la ballerina sbotta su Instagram ma i fan non demordono

Tuttavia c’è da scommettere che la giovane e bella ballerina non verrà lasciata in pace tanto presto. In tanti continuano ancora a chiedersi se tra lei e Valentin Alexandru sia finito tutto dopo la dichiarazione di lui, che sosteneva di averla lasciata per scrupolo nei confronti della famiglia di lei. A quanto pare è proprio così: Valentin e Francesca, rispettivamente ex allievo e ballerina professionista di Amici 19, non si seguono più sui social.

LEGGI ANCHE — Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

Ultime notizie Amici 2020, è davvero finita tra Francesca e il ballerino Valentin Alexandru?

Non solo, perché non sono mai più stati avvistati assieme, come accadeva prima. Non solo, perché i rapporti tra il marito Raimondo Todaro e la famiglia di lei sono ottimi (i due hanno in comune una figlia) e sembra che tra i due coniugi stia ritornando, se non l’amore, quanto meno l’armonia. Del resto, il bel Raimondo non ha mai detto una parola fuori posto contro la moglie, che a ottobre lo avrebbe lasciato dichiarando di non amarlo più…

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca vuole prendere provvedimenti legali contro Valentin?

Forse perché davvero spera di riconquistarla? Di certo, ora che non c’è più Valentin tra i due, potrebbe riuscirci.

TAGS
CATEGORIE