Pubblicato il: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 191

Amici 19, Javier Rojas snobba Talisa Ravagnani per una nuova sexy fidanzata

Il ballerino è noto anche per essere un latin lover e dopo la Quarantena non smentisce la sua fama presentandosi con una bellissima nuova compagna

Visualizza Foto

Chi era convinto che, terminata la crisi legata al Covid e dunque la quarantena imposta dal governo, Javier Rojas e Talisa Ravagnani si sarebbero rivisti e fidanzati, dovrò ricredersi. Sì, perché a quanto pare le cose sono andate molto diversamente. I due ballerini si erano conosciuti nella scuola di Amici 19 e avevano avuto un flirt subito interrotto perché la ragazza era stata eliminata. Ora che avrebbero potuto proseguire, però, Javier ha preso un’altra strada.

Amici 19, Javier Rojas si è fidanzato

Sì, perché il ballerino reduce da Amici Speciali in questi giorni si mostra sui social assieme a un’altra fidanzata, nuova di zecca, che fa anche lei la ballerina e si chiama Vicky. Tra i due sembra esserci grande passione e non hanno paura di mostrarlo nei loro scatti al tempo stesso sexy e audaci. Che fine avrà fatto Talisa? Di certo appare chiaro che non è più nei pensieri di Javier Rojas.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

News Amici, che fine ha fatto Talisa Ravagnani

E pensare che ad Amici 19 erano tantissimi i fan della storia d’amore tra il Javier e la collega Talisa, e quasi tutti si aspettavano che la fine del talent show la relazione tra i due proseguisse anche fuori, magari trasformandosi in qualcosa di più, in un fidanzamento ufficiale. Tuttavia, anche se Javier e Talisa durante la quarantena hanno fatto alcune dirette assieme su Instagram, e sebbene la ballerina abbia decisamente gli occhi innamorati quando parla con lui, il bel Rojas è stato decisamente più cauto.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Maria De Filippi chiacchiera coi finalisti: Javier unico escluso

Amici 2020, un amore mai nato

E quando parlava di Talisa, lo faceva mettendo bene in chiaro che si trattava di semplice amicizia. “Al momento siamo molto amici, abbiamo un bel rapporto, ma non ci siamo ancora potuti vedere per la quarantena” aveva dichiarato su Instagram. Poi, come per dare un contentino ai fan della coppia, aveva aggiunto: “Non escludo che dopo possa esserci un’altra possibilità”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru: le parole di lui.

Parole ben diverse, insomma, da quelle che pronuncerebbe un ragazzo che ha un forte interesse per una ragazza e che non vede l’ora di incontrarla, non credete? Infatti adesso il ballerino è con Vicky e Talisa è solo un lontano ricordo.

CATEGORIE