Ad Amici 21 ancora una volta c’è stato uno scontro acceso tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Dopo essersi allacciati in un romantico ballo a centro studio, i due professori sono tornati ad affrontarsi senza esclusione di colpi litigando furiosamente per via di un ballo latino americano (una rumba) assegnato alla ballerina di danza classico Carola. Secondo Raimondo, infatti, la pupilla della Celentano avrebbe sbagliato tutto.
Amici 21, Raimondo Todaro contro Carola: “Questo non è latino”
Se Raimondo Todaro ha messo in evidenza tutti gli errori di Carola e anche il fatto che c’erano pochi otto di rumba, ovvero tanto show e poco latino vero e proprio, Alessandra Celentano ha invece difeso a spada tratta la sua allieva, e tra i due sono volate parole grosse. “Far passare che Carola ha fatto un compito di latino… Questo non è latino” ha tuonato Raimondo. “Questo non è latin show, questo è traslochi. C’erano due passi di latino e in uno era fuori tempo. Non mi devi venire a dire che questo è latin show”.
Le accuse di Todaro alla Celentano: “Sei disonesta”
E ancora: “Non ti devi permettere proprio, io non mi metto a parlare del Don Chisciotte. Vuoi far passare che oggi Carola è uscita dal suo contesto e ha fatto latino? No. Carola oggi ha fatto traslochi”. Dopo Carola, Raimondo ha avuto parole durissime anche nei confronti della collega, che secondo lui non lo rispetta, né rispetta il ballo latino americano. “Tu devi avere l’umiltà di capire che ogni tanto la fai fuori dal vasetto. Devi avere umiltà. Io non parlo di cose tecniche e del Don Chisciotte” ha detto alla Celentano.
La furia di Alessandra Celentano, che tuona: “Non lo accetto”
“Vuoi far passare il messaggio che i tuoi allievi fanno anche altro. Questo non è altro, questo non è niente. Siccome è il mio mestiere io lo dico ad alta voce” ha concluso Todaro arrabbiatissimo, definendo “disonesta” la collega. Ma la Celentano si è infuriata. “Non lo accetto! Non lo accetto. Tu non ti devi permettere. Io sono onesta e corretta. No Maria, no no. Io queste cose non le permetto” ha detto, accalorandosi. “Che lui dica che non sono onesta, no. Non mi interessa”.
E alla fine non c’è stato nessun chiarimento tra i due prof, che da oggi in poi promettono scintille.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, Raimondo Todaro rivela cosa succede con la Celentano dietro le quinte
La new entry del talent rende noti i retroscena del suo rapporto con la storica professoressa di danza del programma di Maria De Filippi
Da quando è approdato ad Amici 21, per Raimondo Todaro non c’è pace visti i continui scontri con la…
Amici 21, Raimonto Todaro svela i retroscena delle liti con la Celentano
Il ballerino e maestro di danza di Amici ha rivelato cosa accade dietro le quinte quando lui e Alessandra Celentano Litigano
Chi conosce il meccanismo di Amici 21 sapeva già che, vista la sua idea della danza, Raimondo Todaro e…