Nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi, quello del 31 gennaio 2023, ben tre allievi hanno ammesso di essere in crisi, anche perché i loro professori non sembrano credere in loro come un tempo. Si tratta di tre allievi che a Capodanno hanno infranto il regolamento in quello che poi è passato alla storia come il “Noce Moscata gate”. Si tratta dei cantanti Ndg e Wax e della ballerina Maddalena Svevi, che all’inizio del talent di Maria De Filippi sembrava una delle favorite per andare immediatamente al serale, mentre ora è in forse.
Amici 22, il malessere di Ndg e Maddalena Svevi
Sia Ndg che Maddalena Svevi hanno espresso il loro malessere nel daytime: entrambi non si trovano a loro agio nella scuola di Amici 22 dopo quando successo a Capodanno. Ndg ha ammesso di essersi reso conto che forse l’ambiente della scuola di Amici 22 non è adatto a lui. A farlo andare ancora più in crisi, il fatto che ha saputo che gli altri allievi, mediante la votazione, lo ritengono il peggiore della classe di canto.
Rudy Zerbi vuole far fuori Wax? Il difficile compito assegnatogli
Anche la ballerina Maddalena Svevi è in crisi dopo che maestra Alessandra Celentano ha chiesto di incontrarla per farle sapere che secondo lei la ballerina nelle ultiime settimane ha subito un forte calo nelle esibizioni. Per questo motivo, in vista del serale le ha chiesto di preparare una coreografia di hip hop. Se dovesse andare male, Maddalena potrebbe anche non andare al serale. Per finire, anche Wax rischia grosso per via di Rudy Zerbi.
Il coach di canto, infatti, gli ha dato il voto zero alla sua esibizione nella canzone di Zucchero “Diavolo in me”, chiedendogli di cantare per la prossima puntata “La genesi del tuo colore” di Irama. Da questo dipende la sua permanenza ad Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…