Che ci fosse del tenero tra due giudici di Amici 22 si mormorava già da un po’ e anche se non erano stati fatti nomi, era chiaro si trattasse di Michele Bravi e Giuseppe Giofré. Il cantante aveva smentito laconicamente il gossip, ma proprio qualche ora fa all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata la segnalazione di un ragazzo che avrebbe visto Bravi e Giofré a cena insieme in atteggiamenti un po’ troppo complici e affettuosi per far pensare a dei semplici amici.
Amici 22, Michele Bravi e Giuseppe Giofré avvistati a cena insieme
Stando a quanto riportato all’esperta di gossip Deianira Marzano, Michele Bravi e Giuseppe Giofré erano a cena insieme, da soli, in un locale di Roma. I due mantenevano un profilo basso ma si intuiva che fossero molto complici. Erano anche guardinghi, motivo per cui chi ha fatto la segnalazione a Deianira non si è azzardato a fare una foto. Va detto che non si tratta dell’unico avvistamento dei due giudici di Amici 22 insieme. Ce n’erano già stati altri, ma sempre insieme ad altra gente.
C’è del tenero tra i due giudici di Amici 22? Tutto tace in vista della finale
In puntata, sia Michele Bravi che Giuseppe Giofré interagiscono poco o nulla tra loro, mentre vi sono diversi siparietti tra il ballerino ex allievo di Amici e il terzo giudice, Cristiano Malgioglio. Forse questa apparente freddezza serve a nascondere proprio il fatto che tra loro stia nascendo un sentimento? Del resto non ci sarebbe nulla di male: sia Bravi che Giofré sono single e non devono rendere conto a nessuno di un’eventuale redazione.
Ma forse, ipotizziamo, il riserbo che mantengono è dovuto alla volontà di non togliere i riflettori alla finale di Amici 22 prevista per domenica prossima, 14 maggio 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…