Nella puntata di Amici 22 che andrà in onda stasera, sabato 15 aprile 2023, in prima serata su Canale 5 assisteremo come sempre a uno spettacolo fatto di canto e ballo ma anche a piccoli/grandi drammi che coinvolgono i ragazzi della scuola. Quelli che sono rimasti, visto che siamo al quinto serale e un altro allievo rischia l’eliminazione. Anche stasera, come nella scorsa puntata, un avvenimento accaduto in studio verrà tagliato, ma grazie al pubblico presente in studio durante la registrazione siamo in grado di dirvi cosa è successo e perché non lo vedremo in tv.
Amici 22, i retroscena che non abbiamo visto (e non vedremo) in onda
La scorsa puntata del serale, la quarta, c’è stata una lite tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi – con tanto di seccato intervento di Maria De Filippi, che ha messo a tacere il ballerino – che però in fase di montaggio è stata tagliata, dunque censurata, e in televisione non si è vista. Anche nella puntata di stasera non vedremo cos’è successo a un allievo di Lorella Cuccarini, il cantante Cricca, che non appena ha scoperto di essere nel trio a rischio eliminazione, e è scoppiato a piangere.
Amici 22, la crisi di Cricca tagliata dalla puntata
Sappiamo per certo che la scena non andrà in tv perché, visto che Cricca non riusciva a smettere di piangere, Maria De Filippi ha deciso di sospendere la registrazione. La conduttrice ha quindi spiegato che per il ragazzo, allievo di Lorella Cuccarini, si è trattato di una settimana molto pesante, dal momento che le critiche continue ricevute da Arisa e da Rudy Zerbi, gli altri coach di canto, lo hanno convinto di essere mediocre e dunque non meritevole di restare nel talent e arrivare in finale.
In tal senso, Maria De Filippi lo ha rassicurato: se i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi l’hanno salvato anche stavolta, è perché sono consapevoli di quello che vale. Quando Cricca si è ripreso, anche la registrazione è ricominciata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…