Dopo lo scandalo legato al presunto utilizzo della noce moscata ad Amici 22 per “sballarsi” durante la notte di Capodanno e il rientro a sorpresa di Cricca, con annessa l’uscita dei cantanti Tommy Dali e Valeria, sul web montano i sospetti proprio in merito a Cricca. Il motivo è che il ruolo del cantante romagnolo nel talent di Maria De Filippi sembra radicalmente cambiato da quando il cantante è tornato in gioco.
Amici 22, i sospetti sul rientro di Cricca
Come precisato dalla stessa Maria De Filippi nella puntata dedicata all’ormai celebre “noce moscata gate”, il rientro ad Amici di un allievo già eliminato tramite sfida è un caso unico nella storia del programma, e che rimarrà tale. Cricca è dunque nuovamente un allievo e i suoi fan ne sono più che felici, ma c’è anche chi ha cominciato a malignare in merito a questo, notando alcune presunte “stranezze”.
Cricca da outsider a vero protagonista del programma
Sì, perché il ruolo di Cricca nel programma e la considerazione di cui gode presso gli insegnanti è radicalmente cambiata rispetto a prima di essere eliminato e poi rientrare. Se infatti prima di uscire Cricca era sempre basso in classifica e non otteneva mai buoni riscontri presso i critici, ora non solo è spesso tra i primi, ma Gerry Scotti, giudice dell’ultima puntata, lo ha elogiato come nessun giudice aveva mai fatto prima.
Cos’è cambiato?, si chiedono in molti sui social. Possibile che gli autori hanno deciso di puntare davvero su di lui ora che per forza di cose hanno dovuto far uscire due cantanti forti come Tommy Dali e Valeria?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…