Holden finisce nel mirino della critica social di Luca Jurman, mentre continua il suo percorso al serale di Amici 23 per raggiungere la finalissima. Il figliastro d’arte di Laura Pausini, figlio del marito musicista Paolo Carta della popolare cantante, é spesso oggetto di critica nelle consuetudinarie live in diretta sui social di Luca Jurman, ex insegnante storico di Amici. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex insegnante di Amici e perchè ha criticato anche gli autori del programma.
Amici 23, Luca Jurman commenta Holden
Tra gli allievi seguiti in passato da Luca Jurman ad Amici ricordiamo Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Silvia Olari. L’esperto di musica farebbe volentieri a meno di vedere Holden concorrere nel talent show. O almeno questo é quanto emerge nel nuovo intervento social del vocale coach, che a grande richiesta degli utenti nel web, incalzato sulla settima puntata del serale contesta il comportamento avuto da Holden in merito al guanto di sfida contro Mida voluto da Lorella Cuccarini.
Amici 23: il rifiuto di Holden e la reazione di Rudy Zerbi
Holden ha dichiarato di non aver potuto preparare la sua cover in tempo utile per la prova, per l’impegno profuso nell’ultimazione del nuovo disco Ep, consegnato alle 6 del mattino dopo ore inarrestabili di lavoro per un progetto da lui autoprodotto. Il giovane avrebbe però accettato la prova pensando di riuscire in entrambe le due imprese, tanto da deludere le aspettative del maestro Rudy Zerbi. Quest’ultimo in puntata dichiarava che avrebbe preferito più trasparenza da parte del cantante sugli impegni pattuiti, anche per il bene della loro squadra nella sfida al serale di Amici.
Holden beneficiato dal provvedimento ad Amici 23, secondo Luca Jurman
Per Luca Jurman il cantante di Amici 23 meritava una “punizione” per aver dato priorità al suo lavoro piuttosto che al guanto di sfida previsto e avrebbe ricevuto invece un trattamento speciale da parte della produzione. Il talent avrebbe sorvolato sul caso di impreparazione non provvedendo ad una penalità ai danni del concorrente. “Ciao! Cosa ca**o ci stai a fare lì? – fa sapere nella live critica contro Holden e la produzione di Amici ora virale su TikTok, Luca Jurman-. Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore – Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino”. Sebbene sia parte coinvolta legalmente in una causa aperta da Fascino e RTI facente capo ad Amici di Maria De Filippi, Luca Jurman proprio non intende lesinare critiche, e avanza sul caso Holden: “Ma questa è una grandissima figura di mer*a- -Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”.
Non ci resta che seguire il serale di Amici per scoprire se ci saranno evoluzioni in merito alla presunta raccomandazione di Holden.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…