Quest’ estate è arrivata la notizia che la cantante lucana Arisa avrebbe lasciato il suo ruolo da professoressa nella scuola di Amici. Informazione confermata durante la prima puntata del talent, andata in onda ieri 19 settembre 2021. Proprio in occasione della ripartenza del talent Arisa ha voluto rivolgere alla conduttrice e al suo staff importanti parole.
Arisa lascia Amici e svela la motivazione : “il mio mestiere è vivere la vita”
Arisa, una presenza fondamentale nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, conferma la sua assenza per la nuova edizione con un post e invia questa lettera a Maria, ringraziandola per averla sempre benvoluta:“Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati. […]”. Prosegue dando una spiegazione alla decisione di non proseguire il suo percorso da coach nella scuola: “Mi mancherà tutto quanto… ma “il mio mestiere è vivere la vita”, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…”.
La cantante ha così spiegato di voler fare nuove esperienze nella sua carriera e di non volersi soffermare solo su un ruolo. Arisa, infatti, parteciperà a breve come concorrente a Ballando con le Stelle mettendosi in gioco anche come ballerina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, Marcello Sacchetta lascia improvvisamente il talent: ecco cosa sta succedendo
Il professionista ed ex concorrente non tornerà nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi e svela le motivazioni
Marcello ha deciso di Aùabbandonare Amici perchè…