Sabato 28 settembre 2019 è andata in onda la seconda puntata di Amici Celebrities. Tra momenti di alta tensione ed esibizioni molto emozionanti, Joe Bastianich e Cristina Donadio sono stati eliminati. A far discutere, però, è stata l’uscita del noto imprenditore che ha perso la sfida contro Emanuele Filiberto. Non a caso, il pubblico del talent show avrebbe preferito che Joe rimanesse in gara. Ad ogni modo, la sua avventura nel programma potrebbe non essere finita
Amici Celebrities: Joe Bastianich sarà ripescato?
Nel corso della seconda puntata di Amici Celebrities, sono stati eliminati Cristina Donadio e Joe Bastianich. A fare scalpore, tuttavia, è stata l’eliminazione del noto imprenditore, il quale sembrava destinato ad arrivare fino alla fine del programma, essendo piuttosto abile nel canto. Tuttavia, stando alle ultime voci del web, la sua avventura nel programma potrebbe continuare in quanto gli autori avrebbero deciso di allungare il talent show di una puntata a seguito dei buoni ascolti e ripescare uno degli eliminati.
Amici Celebrities: l’imprenditore diventa cantante!
Tutti quelli usciti finora, dunque, potrebbero giocarsi la possibilità di rientrare in gioco nella prossima puntata. Al momento sarebbe solo una voce di corridoio, ma qualcuno ipotizza che potrebbe essere proprio l’ex giudice di Masterchef a tornare in scena. Prima di essere eliminato dal talent show, Joe Bastianich ha avuto modo di esibirsi con il suo brano inedito. Non a caso, la sua passione più grande, oltre alla cucina, è il canto: Joe scrive e compone pezzi musicali da diverso tempo, motivo per cui ha deciso di partecipare ad Amici Celebrities.
Subito dopo l’eliminazione, l’imprenditore ha avuto una clamorosa sorpresa. Quale? Il suo brano è passato in radio, precisamente a Kiss Kiss, nel quale è stato anche ospite. Ai microfoni della radio, ha raccontato di essere appassionato di musica e che vorrebbe affermarsi se possibile in questo mondo. Sarà l’inizio di una nuova carriera?