Christian Stefanelli ha deciso di non mentire ai fans di Amici in merito al rapporto con Mattia Zenzola. Il ballerino infatti ha voluto confermare la fine della loro amicizia e del bellissimo rapporto che era nato proprio nella scuola di Maria De Filippi. Il lunghissimo messaggio ha lasciato perplessi i fan dei due ballerini: scopriamo insieme cosa ha voluto raccontare Christian sui social.
Amici news: Christian Stefanelli conferma la fine dell’amicizia con Mattia Zenzola
Christian Stefanelli ha voluto scrivere il seguente messaggio per far capire come si è comportato Mattia Zenzola nei suoi confronti: “Vi amo e vi ringrazio sempre infinitamente per tutto l’affetto che mi avete e continuate a mostrarmi, ed è proprio per questo che penso meritiate, come ho sempre fatto, sincerità e trasparenza. Da qualche tempo ormai, il rapporto che ritenevo fraterno ha subito una brusca frenata. Ho sempre voluto essere chiaro e trasparente con tutti, ci ho messo coraggio, carattere e più volte la faccia, per difendere e tutelare colui che ritenevo un fratello. A tutto esiste un limite, io non sono in grado di far finta per quieto vivere, per me, fare intendere non è possibile. Io sono questo! Difenderei a qualsiasi costo una persona a me cara non pretendo di essere ricambiato ma per me un amico è colui che ti aiuta a risolvere i problemi, che si espone quando più volte chiedi aiuto. La delusione è grande È sicuramente più facile dire ciò che le persone vogliono sentirsi dire, ma io preferisco dire le cose come stanno, come ho sempre fatto, ed essere accettato per come sono. Un abbraccio grande Christian”
Parole davvero tristi da parte dell’ex allievo di Amici che sembrano confermare la fine del rapporto con Mattia Zenzola, anche se ci auguriamo che possano ritrovare col tempo la loro amicizia e complicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…