Tempo di resa dei conti tra LDA e Elena Manuele ad Amici, con la new-entry nella scuola che incalza il figlio di Gigi D’Alessio sul loro rapporto e la loro frequentazione avviata ai casting del programma. Dopo aver lamentato a Luca di essere sparito improvvisamente dalla sua vita, nel daytime del talent in corso Elena torna a stuzzicare Luca, chiedendogli cosa pensa di lei come ragazza. Al momento il 18enne ne parla in termini di amicizia, cosa che la 19enne sembra non gradire. E il tutto ora divide l’occhio pubblico, tra le reazioni più disparate.

LEGGI ANCHE — Amici 21, la nuova allieva Elena raccomandata da Iva Zanicchi?

Amici 21, LDA e Elena Manuele ancora vicini

Si erano conosciuti ai casti di Amici 21 per poi perdersi di vista dopo che lui l’aveva invitata a casa sua per poi regalarle un inedito e nel daytime del talent in corso LDA e Elena Manuele hanno modo e tempo di confrontarsi sulla loro frequentazione lasciata in stand-by. E’ lei a cercare il confronto con lui, a suon di provocazione che parafrasa il singolo disco d’oro di Luca, Quello che fa male: “Perché amiamo quello che fa male, ciò che fa bene lo lasciamo andare… chi deve capire capisce, lui mi sognava la notte, si svegliava e chiedeva alla Redazione ‘Redazione fate entrare Elena’”. Nel frattempo, LDA le sta vicino e tra una coccola e l’altra, in casetta, non le risparmia una replica.

LEGGI ANCHE — Amici rischia di essere cancellato da Mediaset per plagio? La sentenza

LDA gela Elena Manuele ad Amici 21

Dal suo canto LDA ridimensiona le richieste fatte ad Amici per avere Elena Manuele nella scuola: “Ma era un gioco, io scherzavo quando lo dicevo. Lo dicevo perché ti voglio bene e perché sei brava, per adesso è un bene in amicizia, siamo amici e siamo ad Amici”. Ma quando Luca parla di loro in termini di amicizia ad Elena non va giù e quindi replica: “ Tu scherzi sempre. Perché sottolinei sta cosa… sei la mia rovina. Che pensi di me? Non vado a letto se non me lo dici”. 

LEGGI ANCHE — Amici, LDA ed Elena Manuele chiariscono sul loro passato

Amici 21, il pubblico si divide su Elena Manuele e LDA

All’ennesima curiosità di Elena Manuele LDA risponde visibilmente divertito, tra il serio e il faceto: “Tu pensi che io sia stron*o. Non lo sono, forse sono strano. A pelle penso che tu sia molto sincera come ragazza”. Insomma, il 18enne sembra voler mettere le cose in chiaro alla 19enne, palesandole di non essere interessato a lei come possibile ragazza al suo fianco né di essere un playboy. Nel frattempo, il pubblico non risparmia commenti su di loro, via social: “La storiella scontata”; “Ma questa è entrata solo per fare la ship? Che palle!”; “Sono più belli delle coppie di Uomini e donne di quest’anno”; “Amici in Campania“. 

LEGGI ANCHE — Amici 21, LDA riceve il primo disco d’oro: è record storico

Insomma, Elena e LDA sembrano dividere molto il pubblico e chissà che Amici non si riveli il motivo per loro di unirsi in amore come coppia.