Da subito Wax, il cantante di Amici 22, è stato identificato come il capobanda del noce moscata gate della notte di Capodanno mentre gli altri allievi coinvolti sono stati etichettati come il gruppetto che si è fatto trascinare da una brutta influenza. C’è stata per un attimo l’impressione che tutti si fossero fortemente accaniti contro di lui, la stessa Maria De Filippi ha perso momentaneamente il lume della ragione lasciandosi scappare qualche termine volgare, ma le critiche più pesanti Wax le ha ricevute proprio da alcuni suoi compagni. La dichiarazione di suo fratello maggiore, Pietro, potrebbe sconvolgere le cose?
Amici 22, le parole del fratello di Wax: “So tutto quello che è successo a Capodanno!”
Pietro ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un video in cui prende le difese di suo fratello e dice: “Che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax (effettivamente è difficile non crederci poiché i due si assomigliano molto, persino la voce è quasi identica). Essendo il fratello ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno, il 31 dicembre, nella casetta di Amici non è successo un ca**o.”
Il ragazzo prosegue dicendo: “Quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione, sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca**o.” Successivamente – ritenendolo opportuno per non si sa quale motivo – Pietro ha pubblicato un secondo Tik Tok in cui faceva finta di sniffare noce moscata, ironizzando – ma forse più per provocare – su quella che in realtà è una situazione molto seria. Il video ormai non è più disponibile siccome è stato rimosso per violazione delle linee guida della community.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Maddalena Svevi e Samuele Segreto possono dire addio al Serale?
Amici 22: Lorella Cuccarini e Emanuel Lo fanno capire che i loro allievi sono stati trasportati