Samu Segreto e Gianmarco Petrelli sono riusciti entrambi ad ottenere una maglia per il tanto sospirato Serale di Amici 22, ma il primo ha nettamente superato il secondo, dopodiché dopo Emanuel Lo anche Samu ha superato Gianmarco. Nonostante entrambi i ballerini siano stati selezionati per la fase finale di Amici, sembra che uno di loro sia destinato a lasciare il talent show alla prima occasione. In particolare proprio Segreto ha espresso la sua opinione sull’argomento, sottolineando che Petrelli è uno dei ballerini più deboli della scuola.
Amici 22, la dichiarazione di Samuele Segreto
Parlando di Gianmarco, Samu ha dichiarato: “Sono d’accordo con Emanuel Lo a livello di hip hop. Io, lui e Ale siamo i migliori di questa categoria e ho la mia classifica personale. Penso che se dovessimo stilare una classifica in base alla tecnica e all’interpretazione, metterei Alessio al primo posto, seguito da me e poi da Gianmarco. Tuttavia, penso di essere più versatile di loro. Secondo me, considerando la classe che abbiamo, Gianmarco non è tra i ballerini che possono arrivare in finale, non è tra i più forti. Potrebbe comunque accadere che arrivi in finale. Non penso che sia il più forte della classe, ma comunque credo che sia bravo nonostante tutto“.
Amici 22, la reazione di Gianmarco alle parole di Samu
Samu ha affermato che Gianmarco non merita di essere in finale, ma ha ammorbidito la sua critica dicendo che è comunque bravo. Gianmarco ha reagito bene alla critica di Samu, ma non ha gradito le parole di Emanuel Lo. Ha dichiarato: “No, penso soprattutto a ciò che ha detto Emanuel. Ho fatto una lista dei pezzi che ho portato in testa. Non penso di essere mai stato così fragile. Ma che cosa stai dicendo?! Aveva proprio una faccia disgustata quando parlava“.
Tutto però sarà deciso nella fase finale di Amici 22 a colpi di sfida e secondo le nuove regole annunciate solamente qualche anno fa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…